Terra Amara, arriva l’annuncio ufficiale: la decisione Mediaset fa impazzire i fan

I fan di Terra Amara possono gioire per il grande ritorno della soap opera che andrà nuovamente in onda sulle reti Mediaset.

La serie turca ha infatti avuto un successo senza precedenti, creando un filone vero e proprio di appassionati del genere. Un periodo sicuramente fortunato per le produzioni televisive del Paese che ha, proprio in Italia, un enorme successo in termini di pubblico.

terra amara decisione Mediaset
Terra Amara, Mediaset fa sognare i fan/Foto Fb serietvturcheitalia (inabruzzo.it)

Da giorni si vociferava e adesso arriva la conferma ufficiale proprio mediante un post su Instagram che rende quindi la decisione di Mediaset effettiva con tanto di data per lancio su Rete 4. La soap prenderà il posto di Tempesta d’Amore. Con la notizia e quindi la possibilità per i fan di avere la certezza del grande ritorno annunciato sui social c’è stato un vero e proprio boom di commenti, tutti i seguaci di Terra Amara hanno dimostrato di essere pronti a vedere le puntate sul canale.

Terra Amara, c’è il grande ritorno: è ufficiale

Una decisione strategica quella della Rete, andando così a modificare gli orari di uscita. Tempesta d’Amore sarà spostato alle 10 del mattino mentre Terra Amara andrà in onda a partire dal giorno 11 marzo su Rete 4 alle ore 19.40. Le avventure dei protagonisti tornano a far compagnia a un orario che sicuramente fa comodo a tantissime persone.

Terra Amara annuncio ufficiale Mediaset
Terra Amara, c’è il ritorno ufficiale/Foto Fb serietvturcheitalia (inabruzzo.it)

Mentre su Canale 5 sono in onda le ultime puntate della stagione finale, su Rete 4 riprenderanno invece dal principio quindi a partire dalla prima stagione. Il Biscione ha studiato sicuramente questo accadimento non in modo casuale, dopotutto potrebbe essere un sistema ottimale per dare linfa vitale a Rete 4. I numeri di Terra Amara non mentono e sono proprio una garanzia.

La fine della soap ha ovviamente deluso i fan che potranno in questo modo almeno rivedere le puntate che hanno amato di più, notare altri dettagli e quindi rivivere le storie dei protagonisti. Questa però sarà anche un’occasione per quanti non hanno visto la serie di rifarsi e quindi per la rete di attingere a un nuovo pubblico. La scelta del serale non è casuale, nonostante si tratti di puntate già messe in onda che quindi non sono un prodotto nuovo.

Come annunciato in precedenza quindi la serie chiuderà i battenti a marzo, con grande delusione di tutti e soprattutto una fine molto tragica che è già stata annunciata, ci sarà veramente tanto da vedere in questi prossimi episodi.

Impostazioni privacy