Terra Amara, bruttissima scoperta per Zuleyha: altro duro colpo difficile da mandare giù

Anticipazioni Terra Amara, la scoperta orribile di Zuleyha: ecco cosa succede, la reazione sarà sorprendente.

Continua a tener compagnia al foltissimo pubblico di telespettatori la nota soap opera turca Terra Amara, un grande successo che ha saputo entrare in breve nel cuore dei tantissimi fan. La storia di Terra Amara racchiude infatti un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, insieme ad una trama intrigante ed appassionante che tiene tutti incollati allo schermo.

Anticipazioni Terra Amara
La bruttissima scoperta di Zuleyha nelle anticipazioni di Terra Amara – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Via via, puntata dopo puntata, il pubblico si è affezionato sempre più ai personaggi e alle vicende narrate in quel di Cukurova, e ora è giustamente intenzionato a non perdersi neanche un dettaglio di quanto viene mostrato all’interno degli episodi. E proprio in tal senso, non stupisce che una forte attenzione ed una grande curiosità vi siano anche in merito alle anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara.

In particolare, in questo caso il focus del discorso si fonda sul personaggio di Zuleyha, la quale purtroppo dovrà fare i conti con una bruttissima scoperta e, di riflesso, si troverà ad affrontare un altro momento molto complicato e difficile. Tale pessima notizia ha a che fare con Hakan, il quale nonostante quanto promesso, finirà per tradire la sua fiducia. Ma ecco a seguire i dettagli imperdibili da scoprire!

Anticipazioni Terra Amara, la decisione di Zuleyha dopo la bruttissima scoperta: non vorrà sentire le spiegazioni di Hakan

Destano dunque attenzione le anticipazioni della soap opera Terra Amara, in particolare in tal caso in merito a Zuleyha. Quest’ultima infatti finirà per seguire il suo Hakan, scoprendo che questi non è chi dice di essere. Ancor più nel dettaglio, l’uomo tradirà la parola data e la sua fiducia.

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara: la decisione di Zuleyha dopo la scoperta – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Andando però per gradi, al momento del matrimonio tra Zuleyha ed Hakan, la donna gli chiederà una promessa, ovvero che Hakan non avesse più alcun rapporto con Abdulkadir, sapendo quanto possa essere cattivo e giudicandolo imperdonabile dopo quanto fatto a Fekeli. Arriverà da Hakan questa promessa, giurando si tratti di un capitolo chiuso. Ma le cose andranno diversamente quando Abdulkadir sarà arrestato per la morte di Fekeli, con Vahap che chiederà aiuto proprio ad Hakan.

In un primo momento sarà titubante, ma poi deciderà di aiutare il suo vecchio socio, tramite un piano che consentirà ad Abdulkadir di uscire di prigione e anche di nascondersi dopo in una grotta, portandogli alimenti e vestiti ogni giorno. Zuleyha intuisce che Hakan potrebbe aver a che fare con l’evasione e lo seguirà, scoprendo che Hakan ha aiutato Abdulkadir sia ad uscire di prigione che rispetto alla latitanza.

Hakan sarà dunque beccato ma Zuleyha non farà nessuna scenetta, tenendo per sé la sua rabbia. Tuttavia, una volta rientrato a casa, Hakan troverà all’ingresso alcune guardie che gli sbarreranno l’ingresso. A questo punto subentrerà Zuleyha che gli dirà la ragione, ovvero della promessa non mantenuta e del fatto che è ancora legato ad Abdulkadir. Per tale motivo, non vorrà più vederlo, e non ci saranno spiegazioni e giustificazioni che terranno.

Impostazioni privacy