Terra Amara, brutto episodio per Zuleyha: la sua vita è nuovamente in pericolo

Terra Amara vedrà nuovamente vivere un momento complicato alla giovane Zuleyha. La vita della ragazza sarà nuovamente in pericolo in un episodio davvero bruttissimo.

Amatissima dal pubblico si trova molto spesso in situazioni sconvenienti. Anche stavolta sarà per lei fondamentale cercare aiuto e trovare qualcuno che le possa dare un onesto sostegno.

Aggressione a Zuleyha
Zuleyha aggredita, anticipazioni Terra Amara (InAbruzzo.it)

Questa nuova settimana vedrà diverse situazioni complicate al centro del racconto. Protagonista sarà ancora Zuleyha interpretata dalla splendida Hilal Altinbilek e ormai da tempo personaggio preferito da parte del pubblico italiano. L’attrice e modella turca, ma di origini croate, classe 1991 ha conquistato definitivamente il nostro paese e si è presa le redini di protagonista della soap opera.

Sebbene ancora non ci sia stata per lei l’occasione di recitare al di fuori della sua Turchia pare l’attrice del programma di Canale 5 maggiormente pronta per il grande salto di qualità. Che sia bella ce n’eravamo accorti tutti fin dalla prima volta, ma le sue prove in un ruolo drammatico hanno convinto anche i più scettici che potrà di certo assumere un ruolo fondamentale anche in altri prodotti. Ma stavolta come rischierà la vita? Le anticipazioni parlano chiare.

Terra amara, Zuleyha è in pericolo

Riuscirà la splendida Zuleyha a uscire dall’ennesimo guaio in cui si è cacciata nelle ultime puntate di Terra Amara. La soap opera ha sicuramente vissuto momenti già tesi per quanto riguarda la sua protagonista, non ci aspettavamo però di vederla rischiare la vita ancora una volta.

Zuleyha e Fikret si troveranno a partire per Smirne per partecipare ai funerali di Hulya e con la speranza di scoprire chi si nasconde dietro l’identità di Hakan. Subito dopo le esequie la donna sarà aggredita da un malintenzionato nella sua camera d’hotel.

Zuleyha corre dei rischi a Terra Amara
Terra Amara, i rischi di Zuleyha – Foto Instagram @hilalaltinbilek (InAbruzzo.it)

La situazione però sarà ben differente da quello che ci appare infatti la ragazza sarà sì aggredita, ma da un Hakan mascherato che non ha intenzione di farle del male. Ma cosa vorrà allora dalla protagonista? La situazione appare abbastanza complicata da gestire e il pubblico non potrà che provare attimi di terrore.

Non solo però perché Cukurova si troverà a leggere con attenzione le dichiarazioni fatte da Zuleyha stessa. Gli abitanti scopriranno proprio in questo modo che Betul ha abusato dal potere derivato da Demir per riuscire ad arrivare il suo obiettivo più grande e cioè il comando diretto dell’azienda.

La soap opera insomma ci porterà a stare attaccati allo schermo con un colpo di scena dietro l’altro. 

Impostazioni privacy