Terra Amara cambia ancora programmazione: decisione inaspettata, quando andrà in onda adesso

È arrivata in queste ore una decisione inaspettata su Terra Amara: quando andranno in onda gli ultimi appuntamenti della soap opera turca.

Terra Amara è una soap opera turca che sta avendo un successo incredibile, fin dall’esordio su canale 5, nel 2022. Da allora è andata avanti, portando in onda, in ogni puntata, colpi di scena inaspettati. La trama sta per avviarsi alla conclusione, dato che non manca molto alla fine della narrazione. Si diceva, infatti, che sarebbe terminata a marzo, visto che andando in onda in prima serata e nel pomeriggio, non mancavano tanti episodi alla conclusione.

terra amara cambia programmazione
Terra Amara, quando torna in onda la serie turca (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Solo che, ad un certo punto, la Mediaset ha deciso di cambiare completamente la programmazione. Infatti, alle due circa, dopo Beautiful, non va più in onda ma al suo posto c’è un’altra serie turca che nel suo Paese di produzione ha avuto un grande successo, parliamo di Endless Love. Terra Amara doveva andare in onda solo il venerdì sera, ma la rete ha deciso di affidargli lo spazio della domenica, prima dell’appuntamento di Verissimo con Silvia Toffanin. Ma a quanto pare, la messa in onda della soap opera subirà un altro importante cambiamento.

Terra Amara, quando va in onda la soap opera: la decisione sul nuovo cambio è inaspettata

Non manca molto alla fine della messa in onda di Terra Amara: la narrazione si sta avviando al grande finale, che lascerà sicuramente i telespettatori senza parole. Cosa che è successa nel corso di questi due anni, da quando ha esordito su canale 5, mettendo al centro la storia, soprattutto, di Zuleyha. Nelle ultime settimane, se prima andava in onda il pomeriggio, prima di Uomini e donne, e in prima serata, il venerdì, Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione.

terra amara decisione
Terra Amara, colpo di scena per la soap opera turca (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

La soap opera turca è stata spostata poi, con grande sorpresa, anche nel pomeriggio della domenica, ma a quanto pare, ci sarà molto presto un altro grande cambiamento. La rete ha infatti deciso di spostare la prima serata della trama. Nei prossimi venerdì, infatti, non andrà in onda, dato che c’è la nuova serie di canale 5, con Gabriel Garko e Anna Safroncik, Se potessi dirti addio. Per questo, gli appuntamenti serali di Terra Amara andranno in onda il giovedì, ma a partire dall’11 aprile 2024. 

Dalle 21:40 i telespettatori avranno quindi il piacere di seguire le ultimissime puntate, che si sfideranno con i match calcistici di Europa League in onda, invece, su Rai Uno. Al momento, però, non è dato sapere se questo nuovo appuntamento resterà fisso per le ultime puntate o se ci sarà un altro cambio di programmazione.

Impostazioni privacy