Terra+Amara+cambia+ancora+programmazione%3A+decisione+inaspettata%2C+quando+andr%C3%A0+in+onda+adesso
inabruzzoit
/terra-amara-cambia-ancora-programmazione-decisione-inaspettata-quando-andra-in-onda-adesso/amp/
News

Terra Amara cambia ancora programmazione: decisione inaspettata, quando andrà in onda adesso

È arrivata in queste ore una decisione inaspettata su Terra Amara: quando andranno in onda gli ultimi appuntamenti della soap opera turca.

Terra Amara è una soap opera turca che sta avendo un successo incredibile, fin dall’esordio su canale 5, nel 2022. Da allora è andata avanti, portando in onda, in ogni puntata, colpi di scena inaspettati. La trama sta per avviarsi alla conclusione, dato che non manca molto alla fine della narrazione. Si diceva, infatti, che sarebbe terminata a marzo, visto che andando in onda in prima serata e nel pomeriggio, non mancavano tanti episodi alla conclusione.

Terra Amara, quando torna in onda la serie turca (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Solo che, ad un certo punto, la Mediaset ha deciso di cambiare completamente la programmazione. Infatti, alle due circa, dopo Beautiful, non va più in onda ma al suo posto c’è un’altra serie turca che nel suo Paese di produzione ha avuto un grande successo, parliamo di Endless Love. Terra Amara doveva andare in onda solo il venerdì sera, ma la rete ha deciso di affidargli lo spazio della domenica, prima dell’appuntamento di Verissimo con Silvia Toffanin. Ma a quanto pare, la messa in onda della soap opera subirà un altro importante cambiamento.

Terra Amara, quando va in onda la soap opera: la decisione sul nuovo cambio è inaspettata

Non manca molto alla fine della messa in onda di Terra Amara: la narrazione si sta avviando al grande finale, che lascerà sicuramente i telespettatori senza parole. Cosa che è successa nel corso di questi due anni, da quando ha esordito su canale 5, mettendo al centro la storia, soprattutto, di Zuleyha. Nelle ultime settimane, se prima andava in onda il pomeriggio, prima di Uomini e donne, e in prima serata, il venerdì, Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione.

Terra Amara, colpo di scena per la soap opera turca (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

La soap opera turca è stata spostata poi, con grande sorpresa, anche nel pomeriggio della domenica, ma a quanto pare, ci sarà molto presto un altro grande cambiamento. La rete ha infatti deciso di spostare la prima serata della trama. Nei prossimi venerdì, infatti, non andrà in onda, dato che c’è la nuova serie di canale 5, con Gabriel Garko e Anna Safroncik, Se potessi dirti addio. Per questo, gli appuntamenti serali di Terra Amara andranno in onda il giovedì, ma a partire dall’11 aprile 2024. 

Dalle 21:40 i telespettatori avranno quindi il piacere di seguire le ultimissime puntate, che si sfideranno con i match calcistici di Europa League in onda, invece, su Rai Uno. Al momento, però, non è dato sapere se questo nuovo appuntamento resterà fisso per le ultime puntate o se ci sarà un altro cambio di programmazione.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

22 ore ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

2 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 mesi ago