Terra Amara, Cevriye è la nuova cameriera della tenuta: età, Instagram, carriera e vita privata dell’attrice

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla nuova protagonista di Terra Amara, che perderà la testa per il capomastro Gaffur.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva è arrivata alla sua fase finale e mancano davvero pochi appuntamenti alla chiusura. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti arriveranno nuovi attori ad arricchire la trama. La drammatica scomparsa di Sanye e Gulten porterà alla ricerca di una nuova domestica.

cevrye in terra maara
Cevriye, la nuova domestica della tenuta yaman (credit mediaset infinity) inabruzzo.it

Ebbene alla Tenuta arriverà Cevriye, che perderà completamente la testa per Gaffur. La donna inizierà a corteggiarlo e a fargli capire di essere interessata a lui. Nascerà un nuovo amore? Scopriamo insieme qualcosa in più su questa attrice.

Ecco chi è la nuova domestica di Villa Yaman: Cevriye, tutto sull’attrice

Come abbiamo visto nei precedenti episodi di Terra Amara Senye e Gulten sono state investite e uccise da Hasmet Colak. L’uomo anzichè prestare loro soccorso è scappato per evitare di essere arrestato e condannato per omicidio stradale. A questo punto alla Tenuta arriva Cevriye che è la cugina di primo grado di Rasit, ovvero la figlia maggiore della zia di lui.

cevrye chi è terra amara
Cevriye in Terra Amara, nella vita reale -credit instagram @Immagine del profilo di irmakaydinofficial
-inabruzzo

Giunta alla villa degli Yaman per incontrare il cugino, Cevriye finirà per rimanerci prendendo la posizione di cuoca. Cevrye è una donna molto colta e saggia, è una grande lavoratrice che si mostra sempre disponibile. l’unico suo problema è che è una grande impicciona e ama immischiarsi negli affari degli altri. Le anticipazioni turche ci fanno sapere che la nuova arrivata perderà la testa per Gaffur e proverà a corteggiarlo in ogni modo.

Tuttavia, Gaffur non ricambierà e Cevrye finirà per avvicinarsi a zio Ivo e tra i due nascerà qualcosa di importante.  Ad interpretarla è Irmak Aydın, attrice e scrittrice turca e ha 36 anni. Nata a Istanbul, ha completato la sua formazione presso l’Università Aydin di Istanbul e ha iniziato a fare teatro all’età di 16 anni ed è diventata anche insegnante di teatro.

Le sue prime esperienze sul piccolo schermo sono state nella serie TV Galip Derviş nel 2013 e nella serie TV Adım Aşk Araniyor nel 2015. Questo personaggio con il suo arrivo nella serie, che ricordiamo è arrivata alla fine, non solo porta una ventata di novità ma diventa simbolo di un’evoluzione continua, di una soap anche vedendo morire i protagonisti riesce sempre a stupire e ad avere lo stesso successo. La sua storia infatti conferma il cambiamento nel cercare sempre nuovi inizi.

Impostazioni privacy