Terra Amara, chi era l’attrice morta trovata sotto le macerie della sua casa: dramma nella soap

Una famosa attrice di Terra Amara è stata trovata morta sotto le macerie della sua casa: la notizia ha scosso milioni di fan.

La celebre soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e mondiale. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti sempre state le vicende raccontate, e che hanno appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

terra amara lutto
Lutto per il cast di Terra Amara (foto screenshot Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Di recente è giunta una notizia straziante e inaspettata: una delle attrici più amata è infatti stata trovata sotto le macerie della sua casa. 

Chi era l’attrice morta in Turchia: era amata da tutti

Terra Amara è appunto ambientata in Turchia, e numerosi sono gli attori che hanno acquisito popolarità proprio grazie alla partecipazione a questa soap, diventata nota anche in Italia. Tra i protagonisti più amati, c’è stata una che è purtroppo scomparsa e la cui morte ha portato un vuoto enorme in tutti coloro che l’hanno sempre amata. Si tratta di Emel Atici che, nella serie tv, interpretava una delle amiche più strette di Sermin.

terra amara lutto
Terra Amara lutto, l’attrice è morta (foto IG) inabruzzo.it

L’attrice è quindi stata trovata, insieme a sua figlia Puryan, sotto le macerie della loro casa. Sono infatti state due delle oltre 40.000 vittime del terremoto in Turchia. A confermare il terribile accaduto è stato il produttore della serie, che ha divulgato la notizia sui suoi canali social. “Siamo profondamente addolorati per la perdita di Emel e di sua figlia Puryan“, ha infatti scritto lui, “A loro e a tutti i nostri concittadini che hanno perso la vita nel terremoto. Dio esprima le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro cari“.

Secondo quanto detto dai media inglesi, l’attrice si trovava molto vicina all’epicentro del terremoto, cioè nella provincia di Adana, una delle aree più colpite da questa tragedia. L’interprete di Terra Amara era diventata nota proprio grazie alla sua partecipazione alla famosa soap turca, che ha avuto un grande successo anche in Italia e che viene oggi vista da milioni di persone in tutto il mondo. Sul web si sono quindi susseguiti numerosi commenti da parte dei fan, che si sono detti dispiaciuti per l’evento e che non hanno potuto fare a meno di esprimere la propria vicinanza e il proprio affetto nei confronti dei loro famigliari.

Impostazioni privacy