Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra Amara, clamoroso colpo di scena: viene arrestato per omicidio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Terra Amara continua a tenere il pubblico attaccato alla televisione grazie ai tanti intrighi e questa volta ci sarebbe un arresto per omicidio: le anticipazioni.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Terra Amara è tra le soap opera più amate e seguite grazie soprattutto ai tanti intrighi e alle storie raccontate; questa volta, però, pare che nei prossimi episodi vi sia un arresto per omicidio, ma cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Terra Amara: ecco cosa succederà nelle prossime puntate
Terra Amara, un protagonista sarà arrestato per omicidio: le anticipazioni (inabruzzo.it – Fonte foto: Mediaset Play)

Com’è noto, tra le svariate soap Mediaset più seguite vi è sicuramente Terra Amara che grazie agli intrighi e ai tanti colpi di scena continua a tenere i tantissimi telespettatori attaccati alla TV;

Il decesso di Fekeli ha segnato l’intera famiglia e Lutfiye ha deciso di andare fino in fondo alla storia dal momento che proprio non riesce a rassegnarsi all’idea che l’omicidio non sia punito. Durante i prossimi episodi, Fikret continua a credere che Ali Rahmet sia deceduto per un infarto, ma in realtà le cose sarebbero andate molto diversamente.

Il nipote di Fekeli sente, infatti, sua zia chiacchierare con Zuleyha ed è proprio durante tale conversazione che l’uomo scopre che, in realtà, ad uccidere Rahmet è stato Abdulkadir. L’uomo quindi prova a spaventare Abdulkadir chiudendolo in un capanno appiccando il fuoco. Anche essendo a conoscenza del fatto che Keskin ha fatto ammazzare Fekeli, Fikret non ha prove per provare la colpevolezza e prova dunque ad indagare per riuscire a trovarle. In seguito, però, l’uomo trova Ali Riza ovvero l’uomo che ha ucciso Fekeli mandato da Abdulkadir.

Terra Amara, colpo di scena: ecco le anticipazioni della prossima puntata

Terra Amara continua a sorprendere e questa volta le anticipazioni sono davvero molto interessanti. Fikret parla con Ali Riza e gli domanda di tradire Keskin, se lo farà riceverà molto denaro. L’uomo però deciderà di rifiutare la somma per poi accettarla quando gli scagnozzi di Abdulkadir proveranno ad ammazzarlo.

Anticipazioni Terra Amara: ecco cosa succederà nelle prossime puntate
Terra Amara, un protagonista sarà arrestato per omicidio: le anticipazioni (inabruzzo.it – Fonte foto: Mediaset Play)

Ali Riza andrà dunque insieme a Fikret dal PM per raccontare dettagliatamente il decesso di Fekeli. Fikret racconterà di aver ammazzato Ali Rahmet utilizzando una siringa con dentro un composto letale; questo sarebbe riuscito a simulare una sorta di infarto.

L’uomo racconterà che ad ordinare l’uccisione è stato Abdulkadir e il PM immediatamente emetterà un mandato per far arrestare Abdulkadir. Keskin sarà poi preso dalle forze dell’ordine anche se questo continua a negare di aver commesso l’omicidio e quindi di aver ucciso Fekeli. L’uomo, però, non la farà franca visto che vi sarà poi la dichiarazione di Ali Riza.

Impostazioni privacy