Terra Amara, colpo di scena: Betul finisce in carcere, ma poi prende una decisione clamorosa

Incredibile colpo di scena nella prossima puntata di Terra Amara. Betul finisce in carcere, ma poi prende una decisione clamorosa

Arrivano le nuove anticipazioni di Terra Amara. Le prossime puntate promettono di essere incredibilmente interessanti e potrebbero lasciare i telespettatori a bocca aperta.

terra amara betul colpo di scena
Betul – inabruzzo.it

Gli appassionati della serie tv turca potranno infatti assistere ad un incredibile colpo di scena che sconvolgerà la trama della soap opera più in voga del momento. Betul infatti finirà in carcere, ma poi riuscirà a prendere una decisione clamorosa che lascerà tutti senza parole. Vediamo che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara.

Le anticipazioni di Terra Amara

La vita di Betul subirà una catastrofica discesa verso l’oblio. Questo perché si accorgerà ben presto che non c’è da fidarsi di nessuno e che sarà meglio fare attenzione. Dopo aver compiuto l’omicidio di Hakan scapperà via, ma la polizia riuscirà a catturarla e finirà in prigione. Le prove contro di lei sono schiaccianti e tutto dice che è stata proprio Betul a commettere il delitto nella villa Yaman. I testimoni oculari parlano di averla vista e sarà solo Sermin a provare a convincere le autorità dell’innocenza di Betul. Prima di essere arrestata, Betul raggiungerà Abdülkadir, anche lui fuggiasco dopo l’evasione dal carcere.

*Terra Amara, colpo di scena
Cosa succederà nelle prossime puntate (Credits: Mediaset Infinity) – Inabruzzo.it

Questo penserà che l’unico modo per poter vivere in tranquillità sia quello di fuggire all’estero e raggiungere la Siria insieme a Betul. Tuttavia, la donna non vuole che sua madre si preoccupi, così decide di telefonare a Fusun per dirle che ha lasciato la Turchia e che si trova in Siria. Tuttavia, Fusul, se in un primo momento pensa che quella decisione è per il bene di Betul, cambierà presto idea quando si renderà conto che la ragazza è  in compagnia di Abdülkadir. A quel punto andrà da Züleyha  e Fikret  e svelerà loro il luogo in cui si trova Betul.

A quel punto la coppia intraprenderà il viaggio verso la Siria e decideranno di consegnare alle autorità turche sia Betul che Abdülkadir.  I due verranno arrestati dalla polizia di Cukurova. Dopo circa tre mesi di attesa, alla fine del processo scopriranno qual è la loro condanna. Betul verrà infatti condannata all’ergastolo per aver commesso l’omicidio di Hakan, mentre Abdülkadir sarà condannato a morte per aver ucciso Fekeli. Tuttavia, un colpo di scena mostrerà il futuro di Betul. La ragazza trascorrerà 24 anni in carcere e, ormai libera, deciderà di lasciare Cukurova. Sua madre Sermin sarà ormai morta.

Impostazioni privacy