Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra Amara, colpo di scena tra Betul e Zuleyha: il gesto lascia tutti senza parole

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Colpo di scena tra Betul e Zuleyha: imperdibili le anticipazioni di Terra Amara, ecco cosa succede, tutti i dettagli

Non smette di sorprendere e conquistare i suoi tantissimi fan, Terra Amara, la nota ed amata serie televisiva di successo in onda su Canale 5 e visibile in streaming su Mediaset Infinity. Una storia ricca che coinvolge ed emoziona il pubblico affezionato, intenzionato a non perdere neanche un minuto degli episodi della soap.

Terra Amara, anticipazioni prossimi episodi
Anticipazioni Terra Amara, il gesto di Zuleyha lascia tutti senza parole – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Proprio in virtù del successo di Terra Amara, tutti coloro che la seguono con attenzione sono ovviamente incuriositi ed interessati a scoprire qualche dettaglio in più tramite le anticipazioni e quanto verrà mostrato nelle prossime puntate. E proprio in tal senso, le sorprese non mancheranno, in particolare per quanto riguarda i personaggi di Betul e Zuleyha. Ci sarà infatti un gesto che lascerà tutti senza parole, ma anzitutto occorre sapere che Sermin e Betul saranno nuovamente cacciate da casa e si ritroveranno senza un posto in cui andare.

La voglia di vendicarsi da parte di madre e figlia, infatti, sarà pagato a caro prezzo, poiché entrambe finiranno per sottovalutare sia l’astuzia di Zuleyha quanto le azioni dei Keskin. Quando si parla di Abdulkadir non si fa riferimento ad una persona che resta a guardare allorquando viene preso in giro, e stesso discorso vale per Colak. Betul agirà ma sbaglierà i propri calcoli, mettendosi contro le persone sbagliate. Ma ecco a seguire tutti i dettagli sulle anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara da scoprire.

Anticipazioni Terra Amara, Betul, Zuleyha e il gesto che sorprende tutti

Destano dunque interesse ed attenzione le anticipazioni che si legano alle prossime puntate di Terra Amara, con Betul che avrà l’idea di legarsi in matrimonio con Colak per mettere le proprie mani sul patrimonio. Se ne vanterà con la madre che la appoggerà, ma le cose non andranno secondo i loro piani. Sulla strada di Betul ci sarà Abdulkadir, uomo che non accetta rifiuti da una donna, ancor di più se si tratta della persona che ama.

Anticipazioni prossime puntate Terra Amara
Terra Amara, anticipazioni prossimi episodi: occhio a Betul e Zuleyha, cosa succede – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Nelle future puntate della soap infatti, Betul dovrà affrontare l’ira di Abdul col cuore a pezzi, che vorrà fargliela pagare. Inoltre, il suo piano per metter le mani sul denaro di Colak finirà per ritorcersi contro. Il Keskin capirà l’inganno e andrà in scena un finto matrimonio, così da evitare il tentativo di Betul di attentare alla sua vita nel corso della prima notte di nozze. Al contempo la umilierà. Ci sarà però una sorpresa, visto che a salvarla sarà Zuleyha, che compierà tale gesto pur sottolineando di averlo fatto soltanto per senso civico e per un riavvicinamento.

Ecco che madre e figlia saranno di nuovo in strada, cacciate da Abdülkadir, Çolak e Vahap dalla casa che è a nome del primo di questi. Ci saranno dei tentativi di ribellione ma vani, e al contratto faranno crescere l’ira dei Keskin. Senza casa, le due non verranno certo accolte a Villa Yaman da Zuleyha, considerando tutto quanto avvenuto in precedenza. Che fine faranno dunque?

Impostazioni privacy