Terra Amara, com’era Zuleyha prima del successo: la trasformazione incredibile

Com’era prima di diventare famosa l’attrice che interpreta Zuleyha in Terra Amara: nella foto social del passato è evidente il cambiamento.

Terra Amara è una soap opera turca che sta avendo, da quando ha esordito in Italia, su canale 5, un successo impressionante. La trama si è aperta con due protagonisti, Zuleyha e Yilmaz, fuggiti da Istanbul a causa dell’omicidio che quest’ultimo aveva commesso per proteggere dalle violenze la sua amata. Solo che, nel corso delle puntate, il giovane muore in un tragico incidente. Il personaggio principale è proprio la donna che, ancora oggi è al centro della narrazione.

terra amara zuleyha trasformazione
Terra Amara, com’è cambiata l’attrice interprete di Zuleyha (inabruzzo.it)

Dopo la scomparsa del suo primo amore, ha conosciuto altri uomini che hanno stravolto completamente la sua vita. Ad interpretarla in modo impeccabile è l’attrice Hilal Altinbilek. Nonostante sia giovanissima- ha circa 33 anni- ha già alle spalle una carriera ricca di impegni. Ha infatti recitato in televisione in altre serie famose ed è arrivata al cinema. Inoltre, ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Hilal è una donna talentuosa e bellissima, ma prima del successo aveva un aspetto molto diverso da quello che sfoggia attualmente.

Terra Amara, l’attrice che interpreta Zuleyha anni fa era molto diversa: com’era prima di diventare famosa in televisione

Hilal Altinbilek nella serie Terra Amara interpreta il personaggio di Zuleyha. È presente fin dalla prima stagione ed è sempre stata al centro della narrazione. I telespettatori, oltre a notare il suo talento, sono rimasti particolarmente colpiti dalla sua bellezza. Infatti, è impossibile non restare incantati da tanto fascino. Prima, però, di diventare famosa, aveva un aspetto molto diverso da quello che sfoggia oggi, sia nelle puntate che nella vita reale.

terra amara zuleyha com'era
Com’era Hilal, interprete di Zuleyha, prima della notorietà (Foto Instagram @hilalaltinbilek) inabruzzo.it

Com’è evidente da questo scatto, che risale al 2015, allora aveva una chioma molto più scura. Infatti negli anni ha cambiato colore, osando con una tinta chiara, tendente al rosso-arancione.  Nell’immagine che lei stessa ha postato sul suo canale Instagram era molto più piccola, aveva circa 25 anni. Già allora, però, era nota, e in effetti in basso al post ha ricevuto numerosi commenti da parte dei follower. L’attrice ha fatto la sua prima apparizione in televisione nel 2011, nella serie Derin Sular, successivamente ha recitato in Karagul, in Love of my life e dopo Terra Amara in Sahane Hayatim.

Ha anche esordito al cinema, nel 2018. Per quanto riguarda la sua vita privata, è legata sentimentalmente dal 2022 al direttore d’albergo e imprenditore Mehmet Can Uzun. In un’intervista a Verissimo, aveva raccontato di essere molto felice e di aver trovato in lui un compagno, un amico e un complice. Ha inoltre raccontato che le piacerebbe, un giorno, diventare mamma: “Ho un grandissimo senso di responsabilità e senso materno, ma a volte al pensiero di avere un figlio temo di non essere pronta. Un giorno, però, mi piacerebbe”.

Impostazioni privacy