Terra Amara del 22 marzo, gesto shock di Hakan: lo farà arrestare

Nella puntata di Terra Amara nella serata di venerdì 22 marzo il pubblico vedrà il gesto shock di Hakan e il conseguente arresto: ecco che cosa succederà.

Mancano ormai pochissime puntata al finale della serie TV turca che ha avuto il merito di appassionare milioni di persone che hanno seguita l’intera storia dalla prima stagione fino alla quarta.

Terra Amara: gesto Hakan
Il gesto di Hakan spiazza (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Gli spoiler dei nuovi episodi saranno trasmessi in prima serata su Canale 5, dopo che Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione e ridefinire il suo palinsesto, spostando appunto Terra Amara nella serata del venerdì e nel pomeriggio di domenica.

L’appuntamento è a partire dalle ore 21:20, dove il pubblico proseguirà a vedere le vicende legate a Zuleyha, protagonista di segreti e intrighi. La donna sarà costretta a lasciare Villa Yaman perché pignorata, ma stupirà tutti il gesto di Hakan che deciderà di intervenire per far arrestare un uomo.

Terra Amara anticipazioni 22 marzo: Zuleyha lascia la Villa, il gesto di Hakan

Riguardo alle anticipazioni turche, il pubblico è già a conoscenza di ciò che accadrà nella puntata di venerdì 22 marzo. Negli episodi di vedrà Zuleyha lasciare Villa Yaman perché è stata pignorata. Vista la situazione, Betul e Sermin non ci pensano due volte nel chiamare un giornalista per dare lui lo scoop di quanto sta accadendo.

Terra Amara: anticipazioni 22 marzo
Zuleyha lascia Villa Yaman (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Per riprendersi la casa, Zuleyha è certa di poter ripagare il suo debito con la vendita dei gioielli che ha decido di affidare a Gaffur e Selamet. I due però hanno fatto perdere ogni traccia di loro e lei cerca una soluzione per poter risolvere la situazione. Nel frattempo, Hakan interviene per far arrestare l’uomo che si fingeva Mujdat, lo zio di Kerem Ali che aveva rapito il bambino.

Sebbene il gesto di Hakan sia stato importante e significativo, Fikret crede che dietro al rapimento del piccolo ci sia proprio l’uomo che ama Zuleyha. Quest’ultima è sempre più preoccupata per i gioielli scomparsi insieme a Gaffur e Selamet, così decide di cercarli insieme all’aiuto di Ibo e Rasit.

Visto che la villa è sotto sequestro, Zuleyha decide di andare in hotel insieme alla famiglia e a tutto il personale della casa. Betul decide di lasciare la casa di Colak perché stufa di sentirsi dire di essere la sua amante. Ma è tutta una strategia perché la donna vuole che l’uomo le chieda di sposarlo, ma le cose andranno diversamente da come aveva immaginato.

Impostazioni privacy