Terra Amara del 24 febbraio, Hakan finisce nei guai: gesto shock di Vahap

Anticipazioni sorprendenti per la soap opera Terra Amara: arrivano i guai per Hakan, il gesto di Vahap sorprende tutti

Continua a far parlare di sé, la nota e seguitissima soap opera turca Terra Amara, prodotto di successo che ha saputo conquistare il cuore del pubblico di appassionati. In tanti infatti, quotidianamente, seguono con costanza ed attenzione gli avvenimenti raccontati puntata dopo puntata, immergendosi nella storia raccontata in quel di Cukurova. Pathos, emozioni, colpi di scena e rilevazioni, alcuni degli ingredienti che hanno contributo a rendere tanto popolare la soap opera turca.

Anticipazioni Terra Amara
Hakan nei guai per il gesto shock di Vahap, nelle anticipazioni di Terra Amara – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

E non mancano, tra gli appassionati, coloro che con entusiasmo aspettano di leggere qualche piccolo spoiler, delle anticipazioni in merito alle prossime puntate della soap e a quanto verrà mostrato negli episodi trasmessi su Canale 5.

A Cukurova gli avvenimenti si susseguono, con Colak intenzionato a riprendersi quelle terre che, spiega, gli sarebbero state tolte dagli Yaman, procedendo a distruggere le baracche dei braccianti, fino all’arrivo di Zuleyha. Nel frattempo, Vahap sta organizzando un piano contro l’ex sarta. Proseguendo poi, Vahap intende affrontare Betul a causa del furto del filmato, ma quest’ultima lo raggira nuovamente con la promessa di una cena galante. Nel frattempo Uzum fa ritorno a casa dall’ospedale con Zuleyha che però si sente ancora in colpa. Successivamente Hakan, che più avanti finirà nei guai, porta un regalo ad Uzum provocando la rabbia di Fikret.

Anticipazioni Terra Amara, Hakan e il gesto di Vahap, ecco cosa succede

Destano dunque attenzione il riassunto e le anticipazioni di Terra Amara, che vedono Zuleyha esser avvisata di un incidente al mulino. Una volta giunta sul posto viene prima fermata da Ozhan ed Erdil e poi salvata dal Gumusoglu. Fikret nel frattempo nota che Hakan è tornato fra le grazie di Zuleyha dopo il salvataggio, e perciò è sempre più intenzionato smascherarlo. Nella puntata successiva del 23 febbraio, Fikret confessa i propri sentimenti a Zuleyha con quest’ultima che apparirà in difficoltà.

Terra Amara, anticipazioni 24 febbraio
Terra Amara, anticipazioni: la reazione di Vahap mette nei guai Hakan – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Intanto Colak chiede a Vahap di portargli Betul, visto che ha intenzione di farle una proposta. Le anticipazioni del 24 febbraio di Terra Amara raccontano dell’impegno politico rinnovato del sindaco e Lutfiye mentre Zuleyha, sulla strada del ritorno a casa, viene fermata da Vahap. La donna capisce che è proprio quest’ultimo il ladro che si era introdotto nella villa e, scioccata, racconta tutto ad Hakan.

Questi, in preda all’ira, diventa violento con Vahap il quale, in virtù dell’umiliazione, inizia ad urlare che Mehmet in realtà non è altri che Hakan Gumusoglu. Un gesto shock che sorprende Hakan, ma per sua fortuna nessuno crederà a Vahap, lo ritengono un pazzo. Betul dal canto suo, teme di perdere l’arma di ricatto e scrive una lettera all’imprenditore. Dirà a tutti chi è a meno che non paghi. L’Altun trova poi una lettera destinata al Gumusoglu e nasceranno diversi sospetti in lei.

Impostazioni privacy