Terra Amara finale di stagione, addio ad un altro amato protagonista: il malore gli è costato la vita

Nel finale di stagione di Terra Amara, un altro amato protagonista dirà addio alla serie per sempre: un malore gli è stato fatale.

Dopo il grande successo di Daydreamer, tra le prime serie tv turche ad essere arrivate nel pomeriggio italiano e a sancire il grande successo di Can Yaman, Mediaset ha voluto fortemente puntare su un altro progetto ‘straniero’, inconsapevole che da lì a poco sarebbe diventato un vero e proprio fenomeno nazionale. Terra Amara è andata in onda per la prima volta nell’estate del 2022. E, nonostante i primi dubbi iniziali, è entrata nel cuore del pubblico immediatamente, diventando ad oggi una delle serie tv più amate di Canale 5.

terra amara anticipazioni finale
Colpo di scena nel finale di stagione di Terra Amara: muore un altro amato protagonista (inabruzzo.it)

Nessuno mai avrebbe voluto vivere questo momento, ma purtroppo – a breve – Terra Amara chiuderà i battenti. A distanza di due anni dalla sua prima messa in onda, record d’ascolti, cambi di programmazione continui e colpi di scena, la serie tv turca si accinge a salutare per sempre i suoi telespettatori. E, stando alle prime anticipazioni sul finale di stagione, sembrerebbe che lo farà in grande stile, come – d’altra parte – ha abituato in tutti questi anni.

Sul web, infatti, si dice che – dopo i tanti ‘addii’ e morti inaspettate – anche un altro amatissimo protagonista della soap saluterà il suo pubblico in modo tragico. Un malore, a quanto pare, gli sarà fatale, costringendolo a svestire per sempre i panni del suo simpaticissimo personaggio.

Terra Amara, nel finale di stagione morirà un altro protagonista: tutti di stucco

Se dopo la morte di Hakan, Zuleyha si riprenderà in mano le redini della sua vita e si dedicherà anima e corpo ai suoi figli, sul finale di stagione di Terra Amara un altro amato personaggio morirà. Diverse anticipazioni che ci sono sul web, infatti, spoilerano alcuni momenti salienti delle ultime puntate della serie tv, anticipando grossi colpi di scena. E così, dopo la morte di Demir, Fekeli e molti altri, anche Gaffur dirà ‘addio’ a Cukurova da un momento all’altro.

anticipazioni gaffur terra amara
Cosa succederà a Gaffur nel finale di stagione di Terra Amara. Credits: Mediaset Infinity (inabruzzo.it)

Sembrava che, dopo il tragico lutto che l’aveva capito, Gaffur avesse finalmente ritrovato la serenità in Galsum, ma non è stato affatto così. L’uomo, da quanto fanno sapere gli spoiler turchi, non avrà nemmeno il tempo di godersi la sua nuova vita e la casa regalatagli da Mehmet Ali che morirà in una notte d’estate. Ad essergli fatale, a quanto pare, un brutto malore, che lo stroncherà sul colpo.

Un colpo di scena finale, da come si può chiaramente comprendere, piuttosto clamoroso, che fa capire quanto i produttori di Terra Amara abbiano puntato a sorprendere i suoi telespettatori anziché regalare un’ultima stagione noiosa, piatta e con un ‘classico’ lieto fine.

Impostazioni privacy