Terra Amara, finale di stagione: colpo di scena, Leyla diventa madre e compie un gesto shock inabr

Finale di stagione con grande colpo di scena a Terra Amara: la figlia di Zuleyha diventa mamma e fa un gesto che nessuno immaginava.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Purtroppo dopo i diversi cambi di programmazione anche per la prossima settimana nè è previsto un altro. A quanto pare Mediaset ha deciso di cancellare la puntata del venerdì e al momento non si sa quando è stata posizionata.

terra amara leyla colpo di scena
Leyla diventerà grande e lascerà tutti senza parole- inabruzzo.it

Intanto, possiamo dire con precisione che la serie è arrivata quasi alla sua fase finale, dato che mancano pochissimi appuntamenti alla chiusura. Grazie agli spoiler turchi possiamo anticipare cosa vedremo e cosa succederà ai protagonisti di questa meravigliosa telenovela.

Terra Amara ultima puntata: Leyla diventa madre e commette un gesto inaspettato

La soap opera si concluderà con un salto temporale raccontato da Adnan, che racconterà che fine faranno i protagonisti. Friket sposerà Zeynep e oltre a crescere Karem Ali, avranno anche una bambina che chiameranno Mujgan. I due bambini diventeranno adulti e avranno una vita che gli darà grandi soddisfazioni. Friket nonostante passeranno gli anni resterà sempre accanto alla cugina, sostenendola nei momenti difficili e condividendo con lei le gioie dei loro ragazzi. Leyla invece la figlia di Zuleyha, non dimenticherà mai suo padre Demir, morto quando lei era molto piccola. La ragazza una vita cresciuta avrà una grande carriera e avrà anche la gioia di diventare madre avendo un bambino che chiamerà proprio come il suo papà.

leyla terra amara
Leyla fa un regalo speciale al padre (credit mewdiaset infinity) inabruzzo.it

La bambina diventata adulta si trasferirà a Berlino per studiare. Una volta diplomata tornerà a Cukurova e prenderà in mano le redini dell’azienda Yaman portandola a grandi livelli. Insomma,  Leyla avrà una vita totalmente diversa dalla madre. Lo stesso accadrà anche ad Adnan, che diventato adulto, come detto in precedenza sentirà il bisogno di raccontare la vita della mamma. Diventerà regista, e troverà il successo con un film dedicato alla madre.

Brutta sorte invece per Betul e sua madre. La ragazza verrà condannata all’ergastolo per l’omicidio di Hakan ma riuscirà ad uscire di prigione dopo 24 anni. Da lì poi la donna farà perdere le sue tracce. Sermin invece perderà tutto, non avrà nè una casa e nè come mantenersi. A quesrto punto chiederà aiuto al sindaco che le darà un lavoro da spazzina. Purtroppo, però, la cugina degli Yaman avrà un malore e morirà per strada. Abdulkadir, Colak e Vhaip invece avranno una brutta sorte. Tutti e tre moriranno chi per malattia e chi per omicidio.

Impostazioni privacy