Terra Amara interrotto improvvisamente: pubblico spiazzato, la decisione di Mediaset

Cambio programmazione per Terra Amara: la soap opera televisiva subisce uno stop improvviso, la decisione Mediaset.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie televisiva si avvia verso la fase finale, dato che mancano davvero pochi appuntamenti per la chiusura definitiva. Eppure sembra che la rete abbia deciso improvvisamente di fermarla, lasciando i fan davvero spiazzati.

Terra amara interrotto
Terra Amara, un successo incredibile (Fonte IG @terraamara.officialita) inabruzzo.it

Con l’arrivo della primavera, il palinsesto Mediaset sta per cambiare e di conseguenza molti programmi subiranno delle modifiche. Tra questi c’è anche la soap opera turca, che non andrà in onda più nella fascia serale. Dopo l’eccezione di questa settimana, in cui è stata trasmessa sia nella serata del giovedì che in quella del venerdì, dalla prossima settimana Terra Amara andrà in onda solo venerdì sera.

Terra Amara cancellata dalla fascia pomeridiana: brutto stop per i telespettatori

Sono in arrivo davvero brutte notizie per i fan di Terra Amara. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, la serie televisiva record di ascolti sarà cancellata nella fascia pomeridiana dalla prossima settimana. Ciò significa che dopo Beautiful non vedremo più le avventure degli abitanti di Cukurova che hanno tenuto compagnia al pubblico per più di un anno.

mediaset terra amara cancellata
Terra Amara cancellata dal palinsesto pomeridiano: credit mediaset infinity) inabruzzo.it

Ovviamente la fascia pomeridiana non resterà scoperta, la rete ha deciso infatti di mettere al suo posto la nuova serie Endless Love con la speranza che quest’ultima possa far innamorare il pubblico come la storia di Zuleyha e Yilmaz. Terra Amara dunque per adesso resta confermata solo il venerdì sera. Inoltre, c’è da dire, come detto in precedenza, che Terra Amara ormai è giunta alla fase finale, dato che mancano davvero pochi appuntamenti alla chiusura. Ma con questa nuova programmazione è quasi scontato che la telenovela adesso slitti fino alla primavera, se non inizio estate.

Si tratta sicuramente di un brutto colpo per il pubblico affezionato soprattutto dopo la scorsa settimana che, oltre a vedere la serie di pomeriggio, è stata trasmessa anche per due serate di fila con due doppi appuntamenti.  Ma cosa accadrà ai protagonisti? Stando agli spoiler, per l’ultima puntata sono previsti grandi colpi di scena. Zuleyha nemmeno questa volta riuscirà a vivere il suo amore, in quanto Hakan morirà per mano di Betul. Sermin invece finirà sul lastrico e sarà costretta a chiedere aiuto al sindaco del paese. La donna vivrà in strada e morirà di infarto. La Altun continuerà a vivere crescendo i suoi figli e promettendosi di non innamorarsi mai più.

Impostazioni privacy