Terra Amara, la data ufficiale di chiusura: ecco quando finisce la soap, protestano i fan

Quando finirà Terra Amara? Svelata la data ufficiale di chiusura della seguitissima serie di origini turche.

Anche in vista del tanto atteso finale, i telespettatori della nota soap si ritrovano a dover fare i conti con l‘ennesimo cambio di programmazione.

Terra Amara, quando andrà in onda l'ultima puntata
Terra Amara, il futuro di Zuleya svelato nella puntata finale – Fonte foto: Twitter @bzcdizi (inabruzzo.it)

L’apprezzata e seguitissima soap di origini turche sta per chiudere i battenti. I telespettatori di Terra Amara, pertanto, potranno scoprire a breve quale sarà il destino di Zuleyha, Fikret, Betul e di tutti gli altri protagonisti.

Un finale particolarmente atteso dal pubblico a casa, che anche questa volta deve fare i conti con l’ennesimo cambio di programmazione. Inizialmente prevista per il 31 maggio, infatti, Mediaset ha deciso di far slittare la messa in onda della puntata finale. Ma quando verrà trasmessa?

Terra Amara, la data ufficiale di chiusura: ecco quando andrà in onda l’attesa puntata finale

Stando a quanto comunicato da Mediaset, la puntata finale della quarta e ultima stagione di Terra Amara verrà trasmessa il prossimo sabato 8 giugno. In onda in prima serata su Canale 5, si preannuncia un appuntamento imperdibile per i fedeli telespettatori che assisteranno fino all’ultimo a dei colpi di scena.

Terra Amara, quando andrà in onda l'ultima puntata
Finale Terra Amara, Fikret e Zeynep convoleranno a nozze – Fonte foto: Twitter @bzcdizi (inabruzzo.it)

In particolare, stando alle anticipazioni, Züleyha riuscirà grazie all’aiuto di Fikret a consegnare Abdulkadir e Betul alla giustizia. L’avvocatessa verrà condannata a ben ventiquattro anni di carcere, mentre l’uomo all’ergastolo. Fikret e Zeynep convoleranno a nozze, ma non mancheranno gli imprevisti. Vahap, pronto a vendicarsi in nome del fratello Abdülkadir, deciderà di presentarsi a villa Yaman con delle bombe. Vahap, fortunatamente, verrà arrestato e Züleyha potrà finalmente riprendere in mano le redini della sua vita.

Dopo aver dovuto dire addio a Yilmaz, Demir e Hakan, la Altun deciderà di chiudere le porte all’amore e dedicarsi solamente al bene dei suoi figli Adnan e Leyla. Si dedicherà agli affari, diventando un punto di riferimento per i lavoratori della tenuta Yaman. Se tutto questo non bastasse, Zuleyha farà diverse opere di bene volte a garantire un futuro migliore agli abitanti di Cukurova, la città che l’ha accolta e dove ha vissuto i momenti più intensi della propria esistenza.

Una puntata finale che si preannuncia particolarmente avvincente e che sicuramente terrà ancora una volta i telespettatori con il fiato sospeso. Purtroppo non sembra essere prevista una quinta stagione di Terra Amara. I fan della soap, però, non devono disperarsi. Quando avranno nostalgia della serie, infatti, possono rivedere le puntate su Mediaset Infinity. Ma non solo, possono rivivere le emozioni delle stagioni passate grazie alle repliche trasmesse nel preserale di Rete 4 dalle ore 19.45 alle ore 20.30 circa.

Impostazioni privacy