Terra Amara, la resa dei conti tra Fikret e Abdulkadir: impossibile superare la morte di Fekeli

Anticipazioni soap Terra Amara, cosa succede tra Fikret e Abdulkadir: c’entra la morte di Fekeli, lo sviluppo imperdibile.

Continua a destare una forte attenzione nel pubblico Terra Amara, l’amata e seguitissima soap opera turca dal grande successo. È davvero elevato il numero di coloro che seguono con attenzione l’evoluzione della storia narrata e dei personaggi, intenzionati a non perdere neanche un minuto di quanto trasmesso negli episodi che si susseguono.

Anticipazioni Terra Amara, che succede tra Fikret e Abdulkadir
Che succede tra Fikret e Abdulkadir nelle anticipazioni di Terra Amara: c’entra la morte di Fekeli – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Emozioni forti, colpi di scena, una trama ricca di intrighi e sorprese, questi alcuni elementi che vanno a comporre Terra Amara, serie televisiva entrata sempre più nel cuore dei telespettatori di Canale 5. In tal senso, curiosità ed interesse da parte del pubblico si lega anche alle anticipazioni delle prossime puntate, sull’evoluzione dunque della storia e degli scenari.

Sono diversi gli aspetti interessanti e i dettagli a cui il pubblico assisterà nelle prossime puntate; fra questi occhio a quanto avverrà fra Fikret ed Abdulkadir in relazione alla morte di Fekeli. La scomparsa di quest’ultimo infatti è impossibile da superare a causa del dolore generato, nonché delle dinamiche che circondando la sua morte. È stato uno dei momenti che maggiormente ha colpito, emotivamente, i telespettatori. Ma ecco di seguito alcuni dettagli da approfondire.

Anticipazioni Terra Amara, la morte di Fekeli: il gesto di Fikret nei confronti di Abdulkadir

La morte di Fekeli è stato uno dei momento che più ha colpito e scioccato, tanto i personaggi di Terra Amara quanto il pubblico affezionato. I più attenti ricorderanno la puntata che si apriva con l’ansia di Luftiye per l’assenza di notizie al suo riguardo, in un crescendo di tensione che giunge al culmine al momento del rinvenimento del suo corpo esanime. Fekeli infatti viene ritrovato nella sua auto, all’apparenza addormentato. Purtroppo il personaggio è in realtà senza vita, e via via che la notizia si diffonde, lascia Cukurova in preda alla disperazione.

Terra Amara, anticipazioni
Morte insuperabile di Fekeli, l’accusa di Fikret ad Abdulkadir nelle anticipazioni di Terra Amara – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Al contempo, arrivano i primi dubbi a proposito della causa della sua morte. Non l’infarto, come può sembrare, la verità può esser molto più complessa di quanto appare. Anche Zuleyha esprime perplessità rispetto alla versione ufficiale della dinamica. Un filone, questo, ancora presente nella serie e che tiene banco, come emerge anche dalle anticipazioni di Terra Amara della puntata del 29 febbraio. Mentre infatti Mehmet sopravvive ad un attentato, la qual cosa fa crescere i dubbi di Fikret neo suoi confronti, intanto Luftiye viene eletta consigliera comunale e Gaffur capo dei braccianti.

Nel corso del ricevimento proposto dal Sindaco, ecco che arriva l’accusa, pubblica, da parte di Fikret proprio verso Abdulkadir. L’uomo, come si può intuire, lo accuserà dell’omicidio di Fekeli. Un nuovo tassello dunque che va a comporre la storia di Fekeli, la cui scomparsa non è stata dimenticata e che anzi è insuperabile per i personaggi a lui cari e per il pubblico. Come evolverà la storia? Non resta che aspettare per godersi gli sviluppi!

Impostazioni privacy