Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra Amara, l’ennesimo cambio programmazione sconvolge: arriva la notizia inattesa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ennesimo cambio di programmazione di Terra Amara sconvolge i fan della serie tv. È arrivata la notizia inattesa dal pubblico: ecco di che cosa si tratta.

Continua la presenza quotidiana della serie tv turca all’interno della programmazione della rete ammiraglia Mediaset, soprattutto dopo il grande successo che lo spettacolo ha avuto nelle prime tre stagioni, proseguendo il suo andamento anche nel quarto e ultimo capitolo.

Terra Amara cambio programmazione
Un altro cambio di programmazione per Terra Amara – inabruzzo.it

Terra Amara è stabile nel palinsesto di Canale 5 da giugno 2022, quando le prime puntate sono andate in onda in Italia. Da quel momento in poi, per la serie televisiva turca è stato un grandissimo successo, dove il pubblico si è affezionato ai vari personaggi di tutte e quattro le stagioni.

I fan dello spettacolo, però, in questo anno e mezzo di messa in onda, si sono resi conto dei tanti e continui cambiamenti di programmazione, tanto che per molti è stato complicato stare dietro agli orari di trasmissione. L’ultima notizia che ha destato stupore da parte dei fan è l’ennesima novità sugli orari e sul giorno scelto.

Terra Amara in prima serata: cambio programmazione in settimana

Negli ultimi mesi,  la serie tv turca si è stabilita nel primo pomeriggio di Canale 5, prima di Uomini e Donne, andando in onda tutti i giorni alle ore 14:10. I vertici Mediaset però continuano a sfruttare Terra Amara nella programmazione settimanale, oltre alle doppie puntate del sabato tra le 14.10 e le 16.30, ormai i fan si sono abituati anche alle puntate in prima serata.

Terra Amara prima serata
Terra Amara in prima serata su Canale 5 (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Nonostante quanto si credesse all’inizio, i dirigenti del Biscione hanno deciso di confermare la puntata in prima serata di giovedì 18 gennaio. All’inizio, infatti, i fan temevano che il palinsesto potesse subire l’ennesimo cambiamento per via della partita di Supercoppa italiana tra Napoli e Fiorentina.

Il match però è stato deciso che verrà mandato in diretta su Italia 1, quindi non andare a occupare il posto riservato alla serie televisiva turca. Per Mediaset, dunque, si tratta di una doppia occasione per contrastare Doc – Nelle Tue Mani, fortunata fiction di Rai 1 e che in questi anni ha raggiunto grandi ascolti.

Bisogna aggiungere però che ormai siamo arrivati al giro di boa con la serie tv turca. Lo spettacolo, infatti, si sta avviando alla chiusura. I fan vedranno quindi i protagonisti ancora per poco in televisione, dato che la quarta stagione è l’ultima. Quindi presto il pubblico seguirà il gran finale per capire quali saranno le sorti dei personaggi.

Impostazioni privacy