Terra amara, Mediaset cambia ancora idea: cosa accade alla soap opera turca

Mediaset cambia ancora una volta la programmazione di Terra Amara:  brutte notizie per la soap opera turca con protagonista Zuleyha.

La serie televisiva continua il suo successo e prosegue, nonostante tanti cambiamenti, la sua messa in onda. Terra Amara purtroppo è giunta alle sue battute finali e possiamo dire che manca davvero pochissimo alla chiusura definitiva della telenovela. I fan già iniziano a sentire la mancanza dato che a distanza di quasi due anni si erano affezionati alle vicende di Cukurova. Ma cosa ci attende nei prossimi episodi?

terra amara cambio programamzione
Cosa ha deciso Mediaset su Terra Amara? inabruzzo.it

Stando alle anticipazioni, il palinsesto del 31 marzo non subirà delle modifiche malgrado il giorno di festività . Di conseguenza i telespettatori potranno godersi l’ennesimo episodio della serie televisiva.  Ancora una volta, quindi, Zuleyha e tutti i protagonisti terranno compagnia ai fan. Vediamo insieme cosa ci attende.

Terra Amara, Mediaset stravolge ancora il palinesto: gli ultimi aggiornamenti

Per la domenica di Pasqua 2024 il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset prevede l’appuntamento con Beautiful alle ore 14:00 con un nuovo episodio inedito e poi a seguire ci saranno gli episodi della soap turca. In questa giornata dunque nonostante la festività si potrà godere delle vicende degli abitanti di Terra Amara che tornerà regolarmente in onda già a partire dalla domenica pomeriggio dal 24 marzo prendendo il posto degli speciali di Amici 23. Ad ogni modo quindi la telenovela non subirà nessuno stop e questo a dimostrazione che malgrado i tanti cambi di messa in onda continua ad essere uno dei prodotti di punta di Canale 5.

terra amara cambio programmazione
Le vicende di Zuleyha non vengono sospese in arrivo delle festività (credit mediaset infinity) inabruzzo.it

Quel che è certo è che i fan dopo la sospensione nella fascia pomeridiana delle 14,10, continuano a mostrare la loro delusione. Nessuno mai avrebbe immaginato di vedersi cancellare la serie che da quasi due anni viene trasmessa in questo orario. Un duro colpo che a distanza di settimane ancora non viene digerito. Il motivo di tale cancellazione come tutti sanno è dato dall’inizio della nuova serie Endless love, che ancora non ha convinto.

In tanti sostengono che si sarebbe dovuto portare al termine prima Terra Amara e poi iniziare con un nuovo programma. Una decisione che molti considerano poco rispettosa nei confronti del pubblico, visto i pochi appuntamenti che restano da trasmettere. Per il gran finale ci saranno una serie di colpi di scena: uno riguarderà Zuleyha che dopo la morte del marito deciderà di volare pagina totalmente.

Impostazioni privacy