Terra Amara, Mediaset cancella le puntate: la decisione inaspettata

Terra Amara, arriva la clamorosa decisione di Mediaset: stop improvviso, cosa accadrà nel finale di stagione.

Gli appassionati delle vicende di Cukurova si stanno già preparando a dire addio ai loro beniamini. Nessun colpo di scena: Terra Amara terminerà ufficialmente con la quarta ed ultima stagione, attualmente in onda in Italia su Canale 5. Una stagione che ha regalato emozioni sin dalle prime puntate, con l’improvvisa morte di Demir Yaman, che ha segnato una vera svolta nella trama della soap. Poi l’arrivo di Hakan Gumusoglu che, non senza difficoltà, è riuscito a conquistare il cuore della splendida Zuleyha.

Terra Amara si ferma: la decisione
Stop a Terra Amara: episodi cancellati – Foto Mediaset Infinity (Inabruzzo,it)

I problemi per la protagonista, però, non sono affatto finiti e la Altun dovrà fare i conti con nuovi brutti colpi anche negli ultimi episodi della serie. Che, nei prossimi giorni, subirà delle modifiche per quanto riguarda la messa in onda. In merito al gran finale di stagione, Mediaset ha preso una drastica decisione, cancellando alcune puntate della soap turca inizialmente previsto. In seguito i dettagli della prossima programmazione.

Terra Amara interrotta: la decisione di Mediaset, episodi cancellati

Dopo l’addio al suo primo amore Yilmaz Akkaya e al marito Demir Yaman, Zuleyha riuscirà ad avere il tanto meritato lieto fine? È quello che si chiedono i telespettatori di Terra Amara, pronti ad emozionarsi di fronte agli episodi finali della fortunata soap. Una storia che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo e che si avvia alla conclusione, trasmessa esclusivamente nelle puntate in prima serata. 

Terra Amara spoiler, cambia la programmazione
Terra Amara stop, cambia la messa in onda – Foto Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Mediaset ha infatti deciso di cancellare le puntate di Terra Amara della domenica pomeriggio, mandando in onda la soap soltanto di sera. Un modo per avere a disposizione più episodi serali e per contrastare al meglio la new entry di casa Rai, lo show L’Acchiappatalenti con Milly Carlucci. A partire da domenica 19 maggio, quindi, Zuleyha e il resto di Cukurova non faranno compagnia al pubblico, ma niente paura: al posto di Terra Amara arriveranno nuovi episodi di Endless Love, la serie turca approdata di recente nella fascia pomeridiana.

E proprio Endless Love andrà in onda con una nuova puntata inedita anche dopo l’appuntamento serale di Terra Amara del venerdì: la soap che narra la turbolenta storia d’amore tra Nihan e Kemal inizia alle ore 23 e 45 circa. Il gran finale di Terra Amara è previsto per venerdì 31 maggio, con l’ultima puntata in onda in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21 e 40 circa.

Impostazioni privacy