Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra Amara, Mediaset stravolge (di nuovo) tutto: cosa succederà alla soap, nel 2024 si cambia rotta

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mediaset stravolge ancora una volta la programmazione di Terra Amara a gennaio 2024: ecco che cosa succederà alla soap opera nei prossimi giorni.

La serie tv turca è arrivata alla sua quarta stagione, ovvero il capitolo finale dove il pubblico conoscerà finalmente quale sarà il destino dei personaggi che popolano lo spettacolo. Tuttavia, bisognerà capire qual è il posto nel palinsesto che l’azienda ha pensato per il gran finale della soap.

Terra Amara: Mediaset stravolge tutto
Mediaset stravolge la programmazione (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

In questi ultimi giorni, la programmazione di Mediaset ha subito una serie di cambiamenti legati alle festività natalizie. Come molti altri programmi televisivi, anche Terra Amara è stato sospeso per lasciare spazio a film dedicati al Natale. La serie televisiva turca è andata in onda solamente nella giornata di sabato 30 dicembre con un doppio appuntamento.

Ora però le cose cambieranno ancora una volta. I vertici del Biscione hanno deciso di cambiare orario di messa in onda della serie tv da lunedì 8 gennaio 2024. Una notizia che devono prendere in considerazione moltissime persone per non perdere il filo della storia.

Terra Amara, cambio di programmazione dall’8 gennaio 2024

Ancora una notizia importante per i fan della serie televisiva turca che sta avendo un grandissimo successo di pubblico in questi mesi, attaccando milioni di persone al piccolo schermo intende a seguire le vicende di Zuleyha e Demir. La pausa natalizia ha visto lo spettacolo essere sostituito da alcuni episodi inediti de La Promessa.

Terra Amara cambio programmazione
Terra Amara torna nel daily time (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – inabruzzo.it

Dopo la sosta legata alle festività, Terra Amara tornerà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 dal prossimo lunedì 8 gennaio, quando ormai il periodo natalizio si è concluso. Questo vuol dire che le puntate saranno trasmesse di nuovo durante la fascia oraria del daily time, in pratica subito dopo Beautiful e prima della trasmissione di Uomini e Donne in programma per le ore 14:45.

La soap opera turca inoltre manterrà il consueto appuntamento nel weekend, con la trasmissione delle puntate sia sabato pomeriggio dalle 14:15 alle 16:30 che domenica sera in prime time. Per i fan dello spettacolo turco, da domenica 7 gennaio saranno in programma nuove puntate speciali dalle ore 21:20 alle 24:20 circa; un appuntamento fino a metà febbraio.

Questa decisione da parte dei vertici Mediaset farà tornare La Promessa nello slot orario dalle ore 16:40 alle 17, dove la serie tv iberica ha il compito di lanciare Pomeriggio 5. Le cose potrebbero cambiare quando lo spettacolo turco terminerà le puntate dopo la quarta stagione, con la dirigenza del Biscione che potrebbe decidere di puntare sulla serie spagnola.

Impostazioni privacy