Terra Amara, non c’è pace per Zuleyha: brutto episodio nel giorno delle sue nozze

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: ancora guai per Zuleyha Altun, chi sparirà nel giorno del suo matrimonio?

Non c’è pace per Zuleyha Altun e non ce ne sarà neanche nel giorno delle sue nozze. La protagonista di Terra Amara ha dovuto affrontare una valanga di difficoltà sin dalla prima puntata della soap opera turca e, purtroppo per lei, i problemi non mancheranno fino alla fine. Dopo la scoperta circa la reale identità di Mehmet Kara, l’ex sarta aveva deciso di allontanare per sempre l’imprenditore, salvo poi tornare sui suoi passi.

Terra Amara, imprevisto per Zuleyha
Terra Amara, si mette male per Zuleyha Altun: caos alle nozze (Inabruzzo.it)

Non senza difficoltà, Zuleyha decide di perdonare Hakan Gumusoglu (il finto Mehmet) e di convolare a nozze con lui. Con buona pace di Fikret, che dovrà rassegnarsi al sentimento non ricambiato da parte della della nuova signora di Cukurova e non potrà che voltare pagina. Proprio nel bel mezzo del matrimonio, però, ci saranno nuovi problemi per Zuleyha, a tal punto che la cerimonia sembrerà saltare. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Terra Amara spoiler, imprevisto alle nozze di Zuleyha e Hakan: si teme il peggio

Dopo aver perso Yilmaz e Demir, Zuleyha si prepara a vivere la sua nuova vita al fianco di Hakan. I due protagonisti di Terra Amara si erano allontanati dopo la scoperta dell’identità di lui, ma l’amore ha avuto la meglio e la Altun ha capito di volere proprio Hakan al suo fianco. Tutto sarà pronto per la cerimonia organizzata alla villa, ma l’ennesimo imprevisto rischierà di far saltare tutto.

Terra Amara, Lutfiye sparisce
Terra Amara spoiler, Lutfiye ‘rovina’ le nozze di Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Proprio nel giorno delle nozze, Lutfiye sparirà nel nulla. La zia di Fikret, che dovrà celebrare il rito, non si presenterà alla tenuta all’orario concordato e tutti inizieranno a temere il peggio, chiedendosi cosa sia successo. La verità è che ci sarà lo zampino di Vahap, che incontrerà Lutfiye lungo la via e le ruberà l’automobile, lasciandola sola in una via di periferia.

Grazie a un passante, la donna andrà in procura a denunciare l’accaduto per poi fiondarsi a villa Yaman e celebrare il matrimonio. Seppur in ritardo, Lutfiye non vorrà rimandare le nozze e permetterà a Zuleyha e Hakan di coronare il loro sogno d’amore quello stesso giorno. Dopo tanto dolore, finalmente una gioia per la Altun, che sceglierà di condividere questo giorno alla villa con pochi intimi, le persone che per lei ci sono sempre state, anche nei momenti peggiori.

Impostazioni privacy