Terra Amara, prima la rissa in carcere poi la tragica morte: clamoroso colpo di scena

Rissa in prigione, poi la morte: lo spoiler imperdibile sul destino di questo personaggio di Terra Amara, di che si tratta

Non smette di catturare l’attenzione e l’affetto del folto pubblico di telespettatori, Terra Amara, la nota soap opera turca dal grande successo. Una storia particolarmente intrigante e ricca di emozioni, sorprese e colpi di scena, ha infatti conquistato tantissimi che seguono con attenzione le vicende narrate e l’evoluzione dei personaggi della serie televisiva.

Terra Amara spoiler: rissa in prigione e poi la morte
Terra Amara, spoiler: ecco il destino di questo personaggio – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

In presenza di tale successo, è chiaro che l’interesse e le curiosità che suscita Terra Amara nel pubblico, porta molti anche a ricercare e ad aver voglia di approfondire ulteriori aspetti, elementi e dettagli che arriveranno nel corso delle prossime puntate. Anticipazioni e spoiler gustosi, dunque, per comprendere in che modo evolverà la storia o quale potranno essere gli sviluppi dei personaggi.

In questo caso, ad esser approfondito è il personaggio di Abdulkadir, il quale ne ha già fatte e ne farà tante, nei prossimi episodi della serie. Gli appassionati di Terra Amara hanno infatti già imparato a conoscerlo, ma nelle puntate future le cose inizieranno a mettersi male per lui nel momento in cui sarà incastrato per la morte di Fekeli. A farlo sarà Fikret, quando scoprirà da Luftiye che proprio lui ha ucciso lo zio, e così darà seguito alle proprie indagini.

Terra Amara, la rissa in prigione e poi la morte: spoiler sul personaggio di Abdulkadir, ecco come e cosa succederà

Destano dunque attenzione le anticipazioni e gli spoiler che hanno a che fare con la nota soap opera Terra Amara, come detto in questo caso riguardo Abdulkadir. Nelle prossime puntate ne combinerà di varie, ma per questi infine giungerà la giusta condanna. Andando però per gradi, il misfatto compiuto non lo vede quale unico artefice, visto che qualcuno l’ha aiutato. In seguito ad alcune ricerche, Fikret saprà che un tale Ali Riza si è sporcato le mani per conto di Abdulkadir.

Anticipazioni Terra Amara, il destino di questo personaggio
Spoiler Terra Amara: prima la prigione e poi la morte per questo personaggio – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

A questi verrà offerta una certa somma in denaro per confessare, cosa che avverrà e che porterà Abdulkadir in prigione. Tuttavia, l’uomo non vorrà restare in galera e proverà a scappare, rifugiandosi in una grotta dove a portargli abiti e cibo saranno l’amico e il fratello. Tutto però cambierà quando Hakan sarà ucciso da Betul, con Abdulkadir che si darà alla latitanza insieme a lei. La fuga li vedrà approdare ad Aleppo e soltanto Fusun sarà a conoscenza del loro rifugio, per poi rivelarlo a Zuleyha e Fikter. I due verranno dunque presi e consegnati alla polizia.

Il processo avrà luogo tre mesi, e così si saprà la condanna. A Betul andrà l’ergastolo, mentre ad Abdulkadir la condanna a morte. Le cose però cambieranno col trascorrere del tempo, e infatti Betul sarà libera ventiquattro anni dopo, ma non volendo restare a Cukurova scapperà via. Abdulkadir invece vedrà la propria condanna convertita nell’ergastolo, tuttavia l’uomo finirà per morire in prigione a seguito di una rissa con gli altri detenuti.

Impostazioni privacy