Terra Amara programmazione di Pasqua: arriva una notizia totalmente inaspettata

Nuovo cambio di programmazione per Terra Amara: cosa cambia nel palinsesto di Pasqua, la notizia che nessuno attendeva

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena. Non solo, come tutti sanno al soap è arrivata quasi a conclusione e mancano davvero pochi appuntamenti al grande finale. Intanto, con l’inizio della nuova telenovela Endless love, Mediaset ha deciso di stravolgere il palinsesto e di cancellare la serie nella messa in onda pomeridiana.

terra amara programmazione pasqua
Mediaset fa un regalo ai telespettatori per Pasqua – inabruzzo.it

Intanto, con l’arrivo di Pasqua, pare che la rete ha deciso di sorprendere i telespettatori deluso da questo cambio repentino da parte dell’Azienda. Ebbene, Terra Amara nonostante la festività non ci sarà nessuna sospensione. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Confermato l’appuntamento con Terra Amara nel giorno di Pasqua: la scelta improvvisa di Mediaset

Per la domenica di Pasqua 2024 il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset prevede sia l’appuntamento con Beautiful alle ore 14:00 con un nuovo episodio sia quello con Terra Amara. Dalle 14,45 fino alle 16.30 ci sarà spazio dunque per nuovi episodi della serie televisiva, che come detto in precedenza è giunta quasi alla fine. Terra Amara tornerà regolarmente anche nella domenica pomeriggio a partire già dal 24 marzo prendendo il posto degli speciali di Amici 23.

cambio programmazione Terra Amara Pasqua
Anticipazioni: Hakan perde la vita per difendere ZXuleyha (credit mediaset infinity) inabruzzo.it

Nessuno stop quindi per la soap turca che, in questi mesi ha dimostrato di essere un prodotto valido per gli ascolti dell’Azienda del Biscione. Fin dall’arrivo in Italia, la serie ha sempre ottenuto ascolti record raggiungendo addirittura il 20% nella fascia serale. La scelta di Mediaset di cancellare la soap nella fascia serale per dare spazio alla nuova soap Endless Love ha scatenato i fan, delusi da questa decisione. Molti credono che la rete avrebbe dovuto prima concludere con Terra Amara e poi iniziare con un nuovo prodotto e non cancellarlo così da un giorno all’altro. Ma cosa ci attende in questi ultimi episodi?

Le anticipazioni ci fanno sapere che per Zuleyha arriveranno seri problemi. Purtroppo anche Hakan perderà la vita per salvare la sua, dalla follia di Betul. La Altun resterà vedova e si concentrerà totalmente sui suoi figli. Adnan e Leyla diventeranno grandi e saranno gli unici a dare gioie alla loro madre. La bambina, diventata adulta, prenderà le redini in mano dell’Azienda Yaman mentre Andan diventerà sceneggiatore e nell’ultimo episodi racconterà proprio la storia di sua mamma.

Impostazioni privacy