Terra Amara, quando andrà in onda l’ultima puntata? Bruttissima notizia per tutti

Quando sarà trasmessa l’ultima puntata di Terra Amara: brutte notizie per i fan ma ecco cosa c’è da sapere.

Un successo davvero straordinario, quello che si lega alla nota soap opera Terra Amara, capace di entrare nel cuore del suo folto e nutrito pubblico. Puntata dopo puntata, infatti, i fan si sono appassionati sempre più ad una trama organizzata magistralmente, ricca di emozioni, intrighi, colpi di scena dove non è mancata l’evoluzione dei personaggi.

Terra Amara quando finisce, ultima puntata
Terra Amara, quando sarà trasmessa l’ultima puntata – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Come i più attenti sapranno, da alcune settimane a questa parte ha preso il via la messa in onda su Canale 5 della quarta e conclusiva stagione della serie televisiva Terra Amara. Mentre la storia continua a svilupparsi e i fan si godono quanto loro mostrato puntata dopo puntata, in tanti al contempo però si chiedono quando arriverà il finale della serie turca, e quindi la data dell’ultimo episodio e cosa succederà dopo.

In tal senso, è possibile sapere il periodo in cui giungerà al termine Terra Amara, con la messa in onda della puntata conclusiva, mentre per quanto riguarda il “dopo”, ad ora ci sono dei rumors non confermati a proposito di una nuova soap turca che potrebbe arrivare proprio al posto di quella in questione. Brutte notizie quindi per gli appassionati di Cucurova, ma anche una possibilità che, se confermata, potrebbe portare il pubblico ad immergersi in una nuova avventura. E le sorprese non finiscono qui!

Quando finisce Terra Amara: ecco quando arriverà l’ultima puntata e quale serie potrebbe esserci al suo posto

Terra Amara ha saputo conquistare il cuore di tantissimi fan, intenzionati a non perdersi neanche un minuto degli episodi trasmessi. Sfortunatamente non manca molto al saluto che gli appassionati dovranno dare a Zuleyha e a tutti gli altri, dal momento che la quarta stagione, quella in corso, è anche quella conclusiva. A tal riguardo, si prevede che la messa in onda dell‘episodio finale su Canale 5 avvenga agli inizi della stagione estiva.

Ultima puntata Terra Amara, quando finisce la soap
Terra Amara, quando finisce e cosa arriva dopo: occhio alle sorprese – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Non belle notizie dunque, ma come detto i fan di Terra Amara potrebbero anche appassionarsi ad una nuova serie televisiva turca, una volta conclusasi quella amatissima. Infatti, Il vuoto lasciato da Terra Amara non riguarderà soltanto il cuore del pubblico, ma anche il palinsesto di Canale 5, e per tale ragione si è alla ricerca di un sostituto, per così dire, che possa tenere alto lo share pomeridiano.

A tal proposito, di recente sta circolando un rumors, che è bene sottolineare non è confermato, che potrebbe rappresentare una bella novità per il pubblico. La voce in questione si riferisce alla possibilità che al posto di Terra Amara possa arrivare la soap Gülcemal. È una serie tv turca, dunque una nuova storia e nuove avventure, per una soap che, inoltre, vede la presenza di un volto già noto al pubblico di Terra Amara. Si tratta dell’attore Murat Unalmis, colui che interpretava Demir Yaman. Non resta dunque che attendere per scoprire se il rumor verrà confermato, e intanto godersi la restante stagione finale di Terra Amara!

Impostazioni privacy