Terra amara senza pace: Mediaset cambia ancora idea e salta tutto

Non c’è pace per Terra Amara con Mediaset che cambia ancora idea. Salta tutto all’ultimo minuto: cosa cambia per le trame di Cukurova. 

Terra Amara si sta avviando sempre di più verso un finale di stagione a dir poco entusiasmante. Sono diversi i colpi di scena in arrivo a Cukurova, con i telespettatori che attendono di scoprire il destino di Fikret. Il fratellastro di Demir, dopo essere stato vittima di un incidente, adesso rischia la morte a causa di un coagulo al sangue. Questo perché l’unico dottore che può operarlo attualmente è in vacanza. Ovviamente non mancheranno le novità riguardanti Zuleyha e la sua relazione con Hakan.

terra amara cambio mediaset
Non c’è pace per Terra Amara che cambia ancora – InAbruzzo.it

Sono tantissime le trame in sospeso, tra cui quella della perfida Betul, pronta a sposare l’anziano Colak solo per il suo patrimonio. Per farlo Betul addirittura batterà la concorrenza di Sermin, la madre. L’obiettivo della donna è quello però di avvelenare Colak durante la prima notte di nozze, in modo da ereditare subito tutte le sue riccheze. Con l’avvicinarsi di Pasqua in molti si aspettavano il doppio appuntamento, che però alla fine non ci sarà. Infatti sembra prorio che Mediaset abbia riorganizzato il proprio palinsesto in vista della festività pasquale.

Terra Amara non raddoppia: tutti i cambiamenti di Mediaset al palinsesto

Mediaset ha recentemente annunciato importanti variazioni nella programmazione televisiva per il giorno di Pasqua. Contrariamente alle aspettative, non ci sarà il raddoppio di Terra Amara come precedentemente previsto. Nella giornata di Pasqua, domenica 31 marzo, la soap turca andrà in onda solo nel pomeriggio, mentre in prima serata Canale 5 trasmetterà regolarmente Lo Show dei Record. Questa decisione ha sorpreso molti spettatori, dato che inizialmente si era ipotizzato lo stop del programma dei record per la festività pasquale.

Terra Amara senza pace Mediaset Cambia
Non ci sarà la maratona dedicata a Terra Amara – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

La scelta di continuare con Lo Show dei Record è stata vista come una mossa coraggiosa da parte di Mediaset, considerando che l’anno precedente il programma aveva registrato un notevole successo proprio nella domenica di Pasqua. Si punta tutto ancora su Gerry Scotti pronto ad accompagnare i telespettatori dopo un lungo pranzo pasquale. Tuttavia questo significa che la maratona di Terra Amara, inizialmente prevista per sostituire Lo Show dei Record in prima serata, è stata cancellata.

La soap turca, solitamente trasmessa alle 14:45 di domenica sarà invece spostata alla serata del lunedì di Pasquetta 1° aprile, per poi tornare alla puntata già programmata per giovedì 4 aprile. Questo cambio sarà temporaneo, poiché a partire da lunedì 8 aprile Canale 5 darà spazio alla trasmissione dell’Isola dei Famosi. La programmazione di Canale 5 continua a rimandare la prima TV del film “Marry Me – Sposami”, con Jennifer Lopez come protagonista.

Impostazioni privacy