Terra amara sospesa: Mediaset non torna indietro, la decisione è ufficiale. Quando va di nuovo in onda

Brutte notizie per i fan di Terra Amara: Mediaset ha deciso per lo stop della serie televisiva, ecco gli ultimi aggiornamenti.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap opera mese dopo mese è diventata senza ombra di dubbio uno dei prodotti di punta di Mediaset tanto che la rete ha deciso di trasmetterla anche in prima serata di Domenica.

Terra Amara quando lo stop
Terra Amara Sospesa – InAbruzzo.it

Di fronte a un tale apprezzamento, sono tanti i fan che, in vista delle festività natalizie, si chiedono se la loro serie preferita sarà trasmessa lo stesso o se subirà uno stop. Ebbene, ecco cosa è stato deciso.

Terra Amara sospesa: la nuova programmazione Mediaset per le festività

In occasione delle festività natalizie come sempre Mediaset ha stravolto il palinsesto dando largo spazio a film e programmi a tema. Per le giornate del 25 e 26 dicembre 2023, a subire uno stop saranno proprio le amatissime soap opera trasmesse su Canale 5. Terra Amara nei due giorni sopra citati non andrà in onda, questo per evitare che i  fan potrebbero perdersi qualche episodio.  Inoltre, nella giornata del 25 dicembre nemmeno “Mattino 5” News sarà trasmesso ma al suo posto andrà in onda la Santa Messa seguita poi da un film al posto di “Forum”.

mediaset terra amara
Mediaset rivoluziona il palinsesto in occasione delle festività (credit ansa) inabruzzo.it

Il 26 dicembre invece sarà la volta di tanti film natalizi che saranno trasmessi fino alla fascia pre serale con  le repliche di “Caduta Libera” alle 18:45. Per la serata del 24 dicembre, Mediaset ha previsto una programmazione speciale, sostituendo la maratona serale di “Terra amara” con un concerto di Elisa. Durante la vigilia, Canale 5 proporrà in pomeriggio una serie di soap opera, da Beautiful a Terra Amara fino ad uno speciale di Verissimo con le puntate più belle. Stando agli ultimi aggiornamenti, tale programmazione potrebbe restare anche per il 31 dicembre. Dal 7 gennaio 2024 Terra Amara torna alla normale messa in onda.

Terra Amara per questi giorni di festa subirà quindi un piccolo cambio di programmazione. Dopo le festività per, ovvero dal 7 gennaio 2024 tutto tornerà come prima e la serie sarà di nuovo trasmessa come di consueto. Non solo andrà in onda tutti i giorni ma per adesso resta confermato ancora l’appuntamento della domenica sera. Infine, come in molti sanno il finale della serie si avvicina e quindi a tutti gli appassionati non possono far altro che dire di non perdere le ultime puntate in onda nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy