Terra Amara sospeso, clamorosa decisione di Mediaset: cosa andrà al posto dell’amata soap turca

Terra Amara sta per volgere al termine e in tanti si chiedono cosa ci sarà nel primo pomeriggio di Canale 5: ecco le ultime informazioni

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata soap opera in onda su Canale 5, Terra Amara, sta per volgere al termine e in molti si chiedono cosa sostituirà le vicende di Cukurova: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento e le ultime notizie in merito.

Mediaset, cosa ci sarà al posto di Terra Amara?
Al posto di Terra Amara ci sarà una nuova soap: ecco quale (inabruzzo.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

Com’è noto, sono tantissimi i telespettatori che si sono affezionati alla soap opera Terra Amara, ma a breve i fan dovranno salutarla dal momento che sta ormai per volgere al termine; ma cosa andrà in onda al suo posto? La nota soap di Canale 5 va ormai in onda dal 2022, sta avendo davvero molto seguito riuscendo a stare alla perfezione tra Beautiful e Uomini e Donne.

Dato l’incredibile successo, della soap, Mediaset ha deciso di passare Terra Amara in prima serata proprio com’era già accaduto a Il Segreto, Deydreamer ed altre. Lo scorso novembre, infatti, la soap ha cominciato la sua programmazione serale di domenica.

Il nuovo orario ha dato gradi soddisfazioni tanto da arrivare a punte di ben tre milioni di telespettatori. In poco tempo, le prime serate sono diventate due e la soap opera è riuscita a tenere testa anche ad un fiction già ben consolidata come Doc 3 in onda su Rai 1.

Cosa andrà in onda al posto di Terra Amara? In arrivo la nuova soap opera su Canale 5

La programmazione di Terra Amara, però, sta per cambiare, e infatti il prossimo 9 marzo andrà in onda l’ultimo episodio pomeridiano della soap opera. Dal 15 marzo, quindi, la soap opera Mediaset andrà in onda solamente in prima serata, ma cosa ci sarà al suo posto?.

Mediaset, cosa ci sarà al posto di Terra Amara?
Al posto di Terra Amara ci sarà una nuova soap: ecco quale (inabruzzo.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

Già qualche giorno fa, Mediaset ha cominciato a far crescere l’interesse per una nuova soap opera che però non vi era ancora certezza di quando questa sarebbe andata in onda, vi era solamente la scritta “Prossimamente”. Adesso, secondo quanto riportato dal sito tvblog.it, sarà Endless Love a sostituire Terra Amara dal prossimo lunedì 11 marzo 2024 alle ore 14.10.

La storia narra le vicende di Kamal e Nihan che vivono ad Istanbul. Lui proviene da una famiglia umile, mentre lei è molto ricca. L’incontro tra i due fa subito scoccare l’amore, ma la famiglia della ragazza non approva il loro amore dal momento che si trova in difficoltà economica e vuole che la Nihan sposi un uomo ricco, come andrà a finire?

Impostazioni privacy