Terra Amara, spoiler finale: la serie termina con una serie di tragedie, insorgono i fan

Spunta l’incredibile spoiler sul finale di Terra Amara. La serie volgerà al termine con una serie di tragedie: i fan rimarranno increduli. 

Si avvicina inesorabilmente anche il grande finale di Terra Amara ed in rete è possibile apprendere anche quelle che sono le anticipazioni conclusive, che rivelano come tutto potrebbe finire in tragedia. Intanto la soap opera è iniziata nuovamente su Rete 4, con le sue repliche che hanno preso il posto di Tempesta d’Amore. La soap opera tedesca ha visto un calo drastico dei telespettatori, con Mediaset che ha optato per un cambio sulla programmazione. Infatti chi vorrà seguirla adesso potrà farlo a partire dalle ore 10 su Rete 4.

Terra Amara finale anticipazioni
Quale sarà il destino dei personaggi di Terra Amara – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

Dallo scorso 11 marzo Terra Amara è tornato in onda anche sul quarto canale. Non sono mancate però le proteste da parte dello zoccolo duro che segue ancora oggi Tempesta d’Amore. Specialmente sui social in molti hanno contestato che al mattino non è possibile seguire la trasmissione, a causa delle varie abitudini come pulire casa, uscire a fare la spesa e tanto altro. In molti contestano a Mediaset di star cercando di trasmettere più del dovuto le vicende di Cukurova. Mentre c’è chi esulta per il ritorno della prima stagione di Terra Amara, c’è chi ha espresso la sua insoddisfazione per le anticipazioni sul gran finale.

Terra Amara, le anticipazioni rivelano come finisce: lascerà l’amaro in bocca

Il finale di Terra Amara lascerà non poco amaro in bocca a chi ama la serie turca. Infatti vedremo Zuleyha e Fikret che riusciranno finalmente a rintracciare Betul, fuggita con Abdulkadir. Tuttavia il ritorno in Turchia segna per Betul la fine della sua libertà, condannata all’ergastolo e costretta ad affrontare l’addio struggente alla madre Sermin. La voce narrante rivelerà il destino dei protagonisti, con Betul che riuscirà ad evitare l’ergastolo, ma scomparirà misteriosamente dopo 24 anni di prigione.

Terra Amara finale anticipazioni
Cosa riserverà la fine di Terra Amara – Credits: Mediaset Infinity – InAbruzzo.it

Lütfiye Duman, il sindaco di lunga data di Cukurova, conosce un destino più pacifico, trascorrendo gli ultimi giorni circondata dalla sua famiglia e lasciando un vuoto immenso nella città che ha governato con dedizione e gentilezza. Nonostante la perdita, Lütfiye ha raggiunto anche il ruolo di ministra dell’Agricoltura di Adana, spirando accanto a Zeynep e al nipote all’età di 80 anni. La sua tomba sarà posizionata al fianco del tanto amato Fekeli. Ovviamente non mancano nemmeno anticipazioni sulla fine riservata a Cetin.

Il personaggio altruista e devoto affronterà la sua personale rinascita dopo la perdita di Gulten. Nonostante sembrasse aver rinuncaito all’amore dopo la morte della moglie, il destino gli riserverò una sorprsa. Infatti l’uomo sposerà Aysel, un’insegnante gentile. Cetin non dimenticherà la moglie e proprio per questo deciderà di chiamare la loro figlia Gulten, mantenendo viva la sua memoria. Queste sono solo alcune delle anticipazioni che rivelano la sorte dei personaggi che hanno caratterizzato la serie di Cukurova.

Impostazioni privacy