Terra amara, spoiler ultimo capitolo: matrimonio drammatico per Betul

Anticipazioni soap opera Terra Amara, imperdibile spoiler: Betul arriva la svolta inattesa, il matrimonio drammatico.

Continua a tener compagnia e ad emozionare i suoi tantissimi fan, Terra Amara, la ben nota ed amatissima soap opera turca in onda su Canale 5. Si tratta di un successo davvero importante, quello legato alla serie televisiva, visto il folto e nutrito pubblico di telespettatori incollati allo schermo e intenzionati a non perdere neanche un minuto degli episodi in onda.

Spoiler Terra Amara
Spoiler Terra Amara, il drammatico matrimonio di Betul – inabruzzo.it

Desta attenzione Terra Amara, che tra le ragioni del suo successo ha di certo un’ottima storia raccontata, una trama emozionante e ricca di intrighi, colpi di scena e sorprese, senza dimenticare l’evoluzione e gli sviluppi dei personaggi. Tantissimi i telespettatori della serie e molti coloro che sono alla ricerca di qualche dettaglio, degli spoiler da scoprire tramite le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara.

Il focus in questo caso riguarda in particolare modo il personaggio di Betul e la vicenda inerente il suo matrimonio che avrà degli sviluppi drammatici. Andando però per gradi, Sermin consiglierà a Betul di sposare Hasmet per appropriarsi delle sue ricchezze e la figlia, anche se innamorata di Abdulkadir, andrà avanti con questo piano, ricevendo infine la proposta di nozze. Nella data stabilita del matrimonio, Betul metterà le mani sul veleno che vorrà dare a Colak, così da farlo fuori prima che inizi la prima notte da sposati. Ma le cose andranno diversamente rispetto al suo piano e lei lo capirà dopo.

Anticipazioni Terra Amara, spoiler da non perdere: dalle nozze al sequestro, le vicende di Colak e Betul

Tengono dunque banco le anticipazioni e gli spoiler di Terra Amara, in tal caso a proposito di Betul, Colak e il matrimonio. La donna indosserà l’abito da sposa e, alla fine del matrimonio, si convincerà di essere diventata la moglie di Colak. Ciò che però non sa è che, invece, è finita in un inganno. Colak infatti sarà informato dei piani di Betul a proposito del veleno, e deciderà di inscenare il matrimonio per fargliela pagare.

Anticipazioni Terra Amara, lo spoiler
Colak, Betul e il dramma delle nozze – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Lo stesso Colak andrà in escandescenza quando, prima della notte di notte, Betul le proverà tutte per fargli bere una sospetta limonata. Hasmet non le rileverà che le nozze non hanno valore legale, e la porterà in una stanza, legandola ed imbavagliandola, rinchiudendola lì e dicendole che uscirà soltanto quando sarà davvero pronta a stare al suo fianco. Sermin si allarmerà però e chiederà aiuto a Zuleyha, che alla fine dopo un po’ porterà in salvo Betul.

Intanto però questa disavventura costerà tanto all’Arcan, anche perché Abdulkadir non vorrà saperne più nulla di lei sentendosi, poiché precedentemente ferito, abbandonato sul letto d’ospedale in favore delle ricchezze di Colak. Ecco che Betul adesso apparirà assolutamente isolata e senza vie d’uscita, dal momento che vi sarà comunque la minaccia rappresentata da Colak per lei,

Impostazioni privacy