Terra Amara, triste spoiler: due clamorosi addii

 Terra Amara, triste spoiler per la famosa soap opera: le anticipazioni rivelano due clamorosi addii. Due protagonisti lasciano la fiction.

Il successo di Terra Amara è in continua crescita. I dati d’ascolto sono sorprendenti a tal punto che i vertici Mediaset hanno riservato alla nota soap opera turca più d’una prima serata. Alla fine mancano poche puntate e il pubblico si appassiona sempre più alle vicende che coinvolgono i personaggi, alcune di loro molto amati dai telespettatori. Intrighi, passioni e amori sono gli ingredienti di Terra Amara, ingredienti che l’hanno resa un prodotto ben realizzato.

Terra Amara spoiler
Terra Amara, addio a due personaggi-foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara lasciano il pubblico senza parole. A poche puntate dalla fine non mancano i colpi di scena: i tanti fans della soap resteranno senza parole.. A quanto pare due personaggi molto amati sono prossimi a dire addio alla fiction. Sicuramente il pubblico non condividerà la scelta degli sceneggiatori, ma sono anche questi colpi di scena inaspettati che hanno reso la soap turca tra i programmi più visti in tv.

Ecco cosa rivelano gli spoiler delle prossime puntate. Oggi il pubblico italiano assiste alla presenza di Saniye e Gulten, le due donne vivono tranquillamente nella tenuta, ma a quanto pare il destino ha riservato alle due ragazze una fine inaspettata. Le puntante in onda in Turchia rivelano che le due giovani vivranno un dramma. A creare problemi sarà Colak, un malvivente deciso a vendicarsi. Uscito di prigione è determinato a farla pagare a tutti coloro che gli hanno tolto le sue terre, tra questi anche Demir Yaman.

Terra Amara, Saniye e Gulten investite: moriranno?

Zuleyha porta in tribunale Colak, e farà di tutto per difendere la sua terra. Intanto l’uomo fa saccheggiare i terreni di Demir, ma Sanye e Gulten cercano di proteggerli. Con la loro auto tentano d’andare alla polizia per denunciare il saccheggio, ma durante il viaggio bucano una ruota e sono costrette a fermarsi.

Terra Amara, l'addio di Sanye e Gulten
Terra Amara Sanye e Gulten lasciano la soap-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Intente a cambiare la gomma le due donne non si accorgono che la ruota di scorta è rotolata per la strada. Entrambe la ricorrono e vengono investite dall’auto guidata dal figlio di Colek che è in macchina con il padre.  La moglie di Gaffur morirà sul colpo, mentre Gulten sarà soccorsa e portata in ospedale, ma anche per lei non ci sarà nulla da fare. Il pubblico dirà addio a due personaggi presenti nella fiction sin dalla prima puntata e che hanno avuto un ruolo importante nella narrazione.

Impostazioni privacy