Nei prossimi episodi di Terra Amara Zuleyha dovrà affrontare un difficile momento, il rischio è quello di perdere tutto
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva ormai è arrivata quasi alla fine ma le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena. Zuleyha purtroppo si ritroverà ad affrontare un brutto momento.
La donna si ritroverà ad affrontare una forte crisi economica per colpa di Betul. Dopo aver perso l’enorme carico sulla nave affondata, la vedova di Demir sarà vicina a perdere la sua villa. La figlia di Sermin felice per quanto stia accadendo alla rivale, non sa che l’Altun avrà già in mente un piano per distruggerla. In tutto ciò a questo si aggiungerà anche la paura di perdere suo figlio. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Terra Amara anticipazioni: non c’è pace per Zuleyha, nuovo dramma per lei
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che nei prossimi episodi Zuleyha sarà davvero presa da mille problemi. In paese arriverà un uomo che si spaccerà come il fratello di Mujgan con la pretesa di voler il nipote. Una richiesta che non sarà ben accetta da Friket che pagherà un ingente somma per mandarlo a casa. Poco dopo Züleyha, Fikret e Lütfiye inizieranno a capire che c’è qualcosa di strano e i loro sospetti risulteranno fondati. Musat infatti non è colui che dice di essere, ma un vero e proprio truffatore. Inoltre, saliti in camera di Karem i tre troveranno Fadik imbavagliata e legata e del piccolo non ci sarà traccia. Un vero colpo per tutta la famiglia, che disperata subito penserà al peggio. Ma a mettere le cose a posto ci penserà Hakan che nel giro di poche ore porterà a casa il figlio della dottoressa sano e salvo.
Ma i problemi per l’Altun non saranno finiti: la donna infatti si troverà di fronte ad una difficile decisione. La donna si troverà in gravi problemi economici dopo aver perso il carico affondato sulla nave. Dietro la sua disgrazia ci sarà la mano di Betul che godrà di questo difficile momento dell’Altun. Inoltre, la vedova di Demir rischierà di perdere anche la sua meravigliosa villa ma per evitarlo deciderà di vendere i suoi preziosi gioielli. Una mossa che la figlia di Sermin di certo non immaginava.