The Voice Senior, Antonella Clerici contro i giudici: mai vista così

A The Voice Senior un’Antonella Clerici come non si era mai vista. La conduttrice si è scagliata contro i giudici, ma che cosa è successo?

Tra i programmi più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche The Voice Senior. La variante del noto format musicale sta riscuotendo un successo a dir poco pazzesco, grazie non soltanto alla bravura dei concorrenti ma anche alla sapiente conduzione di Antonella Clerici.

Antonella Clerici spiazza a The Voice
Antonella Clerici spiazza tutti a The Voice Senior – foto Ansa (inabruzzo.it)

Insieme ai suoi giudici, Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa, la Clerici ha da poco concluso le blind auditions del programma. Proprio nella fase preliminare del programma si sono esibiti svariati artisti, uno più bravo dell’altro, mettendo a dura prova non solo i coach ma anche la stessa presentatrice dello show.

Ormai tutti conoscono The Voice Senior e Antonella Clerici, che ha sempre condotto tutti i suoi programmi con assoluta lucidità e professionalità. Nella scorsa puntata, però, è successo qualcosa che ha scatenato la conduttrice, che è arrivata a mostrarsi come non si era mai vista prima d’ora. Ma che cosa è successo?

The Voice Senior, che cosa è successo ad Antonella Clerici?

Secondo quanto riportato da leggo.it, ad un certo punto delle blind audition è successo qualcosa di inaspettato. Era il turno di Elena Lastrucci, 66enne con la passione per la musica. La donna si è esibita con Ovunque sarai, il noto brando di Irama, dopo essersi presentata raccontando della sua vita e della meravigliosa infanzia segnata dallo splendido rapporto con la madre. Proprio da lei la donna ha ereditato la passione per la musica, che ha coltivato anche grazie alla voce strepitosa.

antonella clerici e la giuria di the voice senior
Antonella Clerici con i coach di The Voice Senior – foto Ansa (inabruzzo.it)

Durante l’esibizione, però, i giudici non si sono girati subito. La Clerici ha commentato dietro le quinte, sottolinenando la bravura della donna. “Ma perché non si girano?– ha detto la conduttrice –Io non li capisco certe volte”. Sempre rivolta ai 4 giudici, la Clerici ha continuato: “Questa è proprio una di quelle volte in cui non sono d’accodo”.

Classe 1963, Antonella Clerici figura tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Oltre a The Voice Senior (e alla sua versione Kids), la presentatrice di Legnano è stata al timone di programmi amatissimi tra cui è impossibile non ricordare Affari tuoi, il Festival di Sanremo, La prova del cuoco, È sempre mezzogiorno! e tanti altri ancora. A The Voice Senior c’è un’incredibile novità: la coach Arisa. Dopo il successo di The Voice Kids (sempre condotto dalla Clerici), la cantante ligure è stata confermata anche per la versione senior dell’amatissimo show di Rai 1.

Impostazioni privacy