The Voice Senior, la concorrente gela i giudici: accade tutto in diretta, il pubblico non può crederci

La concorrente di The Voice Senior ha gelato i giudici in diretta. Il pubblico stenta a crederci: ecco che cosa è successo.

Arrivato alla sua quarta edizione, il talent show è uno spin off di The Voice of Italy, trasmissione andata in onda dal 2013 al 2019. Le puntate vengono trasmesse dallo studio 2000 del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano.

The Voice Senior: concorrente gela giudici
La concorrente spiazza tutti – inabruzzo.it

A condurre The Voice Senior fin dalla prima edizione è sempre Antonella Clerici, la perfetta padrona di casa che accoglie tutti i concorrenti che decidono di mettersi in gioco dai 60 anni in su. A giudicare i partecipanti quest’anno sono Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e la new entry Arisa.

Proprio loro sono rimasti spiazzati e increduli da una concorrente, che ha lasciato senza parole anche il pubblico. Il momento esilarante è diventato virale sui social, dove ormai da qualche giorno spopola un video in cui la donna ha fatto la sua scelta dopo essersi esibita.

The Voice Senior, la scelta della concorrente spiazza i giudici

Durante l’ultima puntata di The Voice Senior, la concorrente Rita Begher si è esibita con il brano Zingara di Iva Zanicchi, ma non è riuscita a convincere tutti i giudici. L’unico a girarsi è stato Clementino, rimasto piacevolmente colpito dalla donna. La signora, subito dopo la performance, ha ringraziato quasi tutti i giudici.

The Voice Senior: scelta concorrente
La decisione di Rita Begher diventa virale (Instagram @prima_volta_di) – inabruzzo.it

“Buonasera a tutti, sono emozionatissima. – ha esordito la signora – Loredana, Arisa, Gigi, ciao a tutti, è un’emozione che non si può descrivere. Siete stupendi”. Il rapper campano l’ha fatto notare: “Però hai salutato tutti tranne l’unico che si è girato”, ha detto. Rita però ha continuato ad essere un po’ confusa, tanto che poi ha detto: “Siete tutti stupendi e bravi, ma io scelgo te Gigi! Voglio te Gigi D’Alessio perché amo le tue canzoni”.

Clementino a questo punto si è alzato dalla poltrona per spiegare alla signora che il regolamento del programma prevede che se si gira un solo giudice, i concorrenti devono andare solo nel team di quel giudice; mentre la scelta può avvenire solo nel caso in cui si girano anche gli altri, ma non è stato questo il caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

“Una volta che i giudici si girano il concorrente può scegliere tra i giudici che si sono girati. Ecco, qui mi sono girato solo io. – ha detto Clementino – Con tutto il bene per Gigi, ma lui non si è girato”. Rita però sembra non aver compreso quanto detto dal rapper e allora ha aggiunto: “Lo so ma io amo Gigi e le sue canzoni. Tu sei bello, ma scelgo Gigi, Gigi, voglio Gigi”.

Impostazioni privacy