Ti basta un indizio per indovinare, ma te ne diamo ben tre: è una delle voci più belle della musica italiana

Riesci a comprendere di chi si tratta? È una star della musica italiana, sensuale e simpatica ha conquistato tutti! Ti basta un indizio!

Osserva bene l’immagine e cerca di scrutarne i dettagli, soltanto i fan della famosa interprete riusciranno a comprendere al volo di chi si tratta. Scorgere l’identità nascosta della cantante non è difficile, soltanto però coloro che conoscono e apprezzano a fondo la sua musica ed i suoi look talvolta eccentrici, saranno in grado di captare immediatamente il suo volto.

Chi è l'artista?
Chi è l’artista misteriosa?Inabruzzo.it

È una delle interpreti più affascinanti, sexy e talentuose del panorama musicale nostrano. Si è fatta strada nel mondo discografico imponendosi sulla scena musicale senza grandi sforzi. È stata a Sanremo diverse volte, accaparrandosi anche la vittoria. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ti basta un indizio per indovinare, hai capito di chi si tratta?

Ebbene sì, si tratta proprio della splendida Arisa. Rosalba Pippa è nata il 20 agosto del 1982 a Genova sotto il segno zodiacale del Leone. Ha mosso i primi passi nel mondo della musica sin da giovanissima, partecipando a vari eventi locali. Il successo per lei arriva nel 2008 quando vince SanremoLab e l’anno successivo si presenta al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano Sincerità, che dà il nome anche al suo primo album. Nel 2010 torna sul palco dell’Ariston e nel 2011 è tra i giudici di X Factor.

Arisa
Si tratta di Arisa! inabruzzo.it

Nel 2014 torna a Sanremo vincendo il Festival. Da quel momento la sua carriera è decollata ed oggi è considerata una delle big della musica italiana. Rosalba è cresciuta a Genova ma è nata a Pignola, in provincia di Potenza. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Pedagogico. Non ha mai nascosto che la sua formazione musicale è stata molto influenzata dalle sue amate artiste, Mariah Carey e Céline Dion. Apprezzatissima anche per i suoi look, è divenuta nel corso del tempo una vera e propria icona sexy.

La cantante adora sperimentare look sempre nuovi, ha infatti cambiato più volte acconciatura passando dagli tagli corti a quelli  lunghi, dal biondo freddo al nero corvino. Le sue trasformazioni sono state accolte con entusiasmo dai fan, i quali non perdono occasione per ricordarle quanto sia sexy e bella. Di fatto qualsiasi cosa indossi e qualsiasi stile sfoggi, risulta essere sempre in forma smagliante.

Negli anni ha lanciato messaggi importanti, divenendo un esempio per molti, specie per le giovanissime, Arisa ha infatti sposato la causa del body positivity, esortando dunque le persone ad accettare il proprio corpo e le proprie imperfezioni.

Impostazioni privacy