“Ti posso corteggiare”? Francesca Pascale e fuorionda con la Fagnani

Francesca Pascale: il fuorionda divertente a Belve con Francesca Fagnani. “Ti posso corteggiare?”, la risposta della giornalista. 

L’ultima puntata di questa edizione di Belve lascerà il segno soprattutto per l’intervista serrata e piena di dettagli mai svelati prima, rilasciata da Francesca Pascale a Fagnani.

Francesca Pascale di prova con la Fagnani: il fuorionda a Belve
Francesca Pascale ci prova con la Fagnani: il fuorionda a Belve (Ansa Foto) – inabruzzo.it

Dal rapporto con Silvio Berlusconi al matrimonio con Paola Turci: quello tra le due donne a Belve è stato un colloquio a tutto tondo dalla quale è emersa una donna, Pascale, molto forte e determinata e che non rinnega nulla del suo passato.

Ai microfoni di Francesca Fagnani, l’ex compagna di Berlusconi ha accennato anche al rapporto complicato che ha avuto con il padre, e che oggi, pur avendolo perdonato, resta per lei un rimpianto. La donna ha dichiarato anche di aver avuto in passato il sogno di sedere a Montecitorio, ma oggi ha cambiato idea. Ha aggiunto anche di aver rifiutato la candidatura alle europee che le era stata proposta da Matteo Renzi, leader di Italia Viva.

Francesca Pascale ci prova con Fagnani: il siparietto divertente

Nel corso dell’intervista Francesca Pascale ha dichiarato la sua bisessualità, spiegando di esserne diventata consapevole fin da adolescente.

Al termine della puntata poi, ha mostrato tutte le sue doti da seduttrice, proprio mentre lei e la giornalista si stavano posizionando di fronte ai fotografi per scattare una foto insieme. Pascale ha guardato Fagnani negli occhi e le ha detto: “Ma adesso ti posso corteggiare un po’?”. 

La giornalista è apparsa un po’ imbarazzata ed ha riso. Così Francesca Pascale ha aggiunto, guardandosi la fede al dito: “Ah, cavolo adesso sono sposata, non posso”, e la giornalista ha risposto ironicamente: “Te devi ricordà, ormai…”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Nonostante il matrimonio, Francesca Pascale ha dimostrato di non aver perso la verve da seduttrice. Nel corso dell’intervista a Belve ha raccontato come sia stata a lungo restia all’idea di sposarsi.

Non ha sentito l’esigenza di convolare a nozze neppure con Silvio Berlusconi, nonostante una lunga relazione e relativa convivenza durata circa dodici anni. L’arrivo nella sua vita di Paola Turci però le ha stravolto i piani e ha deciso di sposarsi.

Le due oggi vivono in campagna con i loro cani e vivono il loro amore lontano dai riflettori. Qualche mese fa, quando Francesca Fagnani ha annunciato l’arrivo di Pascale a Belve per l’intervista, Paola Turci aveva pubblicato una foto di loro due insieme, scrivendo ironicamente: “Non sono gelosa, ma…”. 

Impostazioni privacy