Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Ti sceglierei altre mille volte”, dichiarazione d’amore inaspettata al Grande Fratello | VIDEO

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Dichiarazione d’amore inaspettata al Grande Fratello: “Ti sceglierei altre mille volte…”. Un momento speciale che ha commosso i fans. 

L’edizione in corso del Grande Fratello si avvia verso le battute finali, il reality dovrebbe terminare ad Aprile e cedere il testimone a L’Isola dei famosi. All’interno della casa gli animi sono decisamente molto vivaci, soprattutto tra chi è entrato al debutto del format e chi ha fatto il suo ingresso in seguito. Sono nate amicizie vere e rapporti speciali come quello di Letizia e Paolo, ma non sono mancati i confronti e le liti. Per la prima volta il format ha messo insieme vip e personaggi non noti ed è stato sottoposto ad una serie di regole, volute dalla dirigenza di rete.

Grande Fratello dichiarazione d'amore
Grande Fratello, dichiarazione d’amore inaspettata- inabruzzo.it

Alfonso Signorini ha dovuto rispettare le direttive emanate da Pier Silvio Berlusconi, che ha chiesto la realizzazione d’un programma meno trash e ricco di contenuti. Una condizione non facile da rispettare e che in alcune circostanze ha penalizzato gli ascolti il reality. Dopo un inizio impegnativo, il conduttore e il suo staff d’autori sono riusciti ad ottenere dati share rilevanti, in tal modo hanno suscitato la curiosità dei telespettatori e dei fans sui social. Il direttore di Chi ha puntato a dare spazio alle personalità emergenti, come quella di Beatrice Luzzi.

Quest’ultima sin dal suo ingresso nella casa ha mostrato un carattere forte e determinato. Spesso si è ritrovata da sola, ma questo non l’ha fatta mollare. Ha avuto più d’un contrasto con Anita, in seguito al suo allontanamento da Giuseppe. Qualche settimana fa la Luzzi ha abbandonato la casa a causa della morte improvvisa del padre, ma poi ha accettato di tornare e di concludere il suo percorso. L’ex volto di Vivere ha infatti rivelato d’aver promesso al padre che avrebbe lasciato la casa solo per volere del pubblico. Il suo ritorno ha scosso i coinquilini, ma anche i telespettatori. In molti hanno trovato la sua scelta inadeguata, mentre altri l’hanno incoraggiata a perseguire il suo obiettivo.

Beatrice Luzzi, il saluto ai figli, alla made e all’ex marito

Nei giorni scorsi Beatrice, sola in cucina, ha mandato un messaggio ai figli. L’attrice ha salutato i suoi ragazzi, ha chiesto loro quali fossero i progetti della giornata e si è mostrata nostalgica e provata. Bea ha poi salutato commossa la mamma, a cui pensa spesso in questi giorni.

Beatrice Luzzi saluta l'ex marito
Beatrice Luzzi saluti inattesi all’ex marito-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Infine la gieffina ha speso parole d’affetto per l’ex marito, che si sta occupando dei figli e della sua cagnolina.

I rapporti con l’uomo infatti sono distesi e civili e Beatrice non può non essergli grata per il sostegno che le sta dando: “Ciao ragazzi come state, io sto bene; e papà come sta? Sei tanto bravo ale, ti risceglierei mille volte come padre dei miei figli”. Le parole di Bea evidenziano il legame speciale  dell’attrice con i suoi figli, ma anche con l’ex compagno.

 

Impostazioni privacy