Tina Cipollari beccata a cena con lui fuori da Uomini e Donne, il video spiazza: “Ricordi quando eri nuda”

Tina Cipollari pizzicata a cena proprio con lui, l’opinionista di Uomini e Donne imbarazzata della frase del suo accompagnatore: il video.

Tina Cipollari ha sorpreso tutti mostrandosi a cena con un accompagnatore speciale, lontana da Uomini e Donne si è concessa una serata in un ristorante di Roma proprio in sua compagnia. Nel video si vede tutto il suo imbarazzo quando l’uomo con lei le ricorda un particolare annedoto.

tina cipollari a cena con lui
Tina Cipollari a cena con lui fuori da Uomini e Donne (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

E’ raro vedere i protagonisti di Uomini e Donne lontano dal celebre studio televisivo, per questo il video della cena speciale di Tina ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Tina Cipollari a cena con lui, la frase la imbarazza non poco

Tina Cipollari si è goduta una divertente serata al ristorante in compagnia di Giucas Casella. Un’insolita coppia perché non tutti sapevano che l’opinionista di Uomini e Donne e il mago fossero amici di vecchia data.

tina cipollari a cena con casella
Tina Cipollari a cena con Giucas Casella, l’insolita coppia (IG Tinacipollarioriginal) – Inabruzzo.it

E invece pare proprio che sia così. Come si vede dall’immagine e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – tra Tina e Giucas c’è una certa complicità. C’è stato anche un momento in cui l’opinionista pare essersi imbarazzata. Casella le ha ricordato un aneddoto del passato di quando si sarebbero incontrati in spiaggia alle Maldive e lei sarebbe uscita dall’acqua ‘completamente nuda’.

La Cipollari, quando Giucas ha detto questa cosa, ha iniziato a ridere dicendo di non ricordare assolutamente l’episodio. Poi ha scherzato sottolineando come se fosse stata davvero nuda vuol dire che è avvenuto moltissimo tempo fa. I due amici hanno iniziato a ridere a crepa pelle, regalando un divertente show ai rispettivi followers. Il video, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti, nessuno si aspettava di vedere quest’insolita coppia.

Del resto che Tina Cipollari sia una donna di grande simpatia era cosa nota, Giucas Casella – dal canto suo – è un personaggio che è sempre piaciuto al pubblico, motivo per cui l’accoppiata è risultata vincente sui social. Ora, però, in tanti vorrebbero sapere cosa è accaduto davvero tanti anni fa su quella spiaggia delle Maldive. Il ricordo del mago ha incuriosito i followers della Cipollari, che si domandano cosa sia accaduto e se ci sia stato veramente l’incontro di cui ha parlato Giucas.

L’opinionista al video pubblicato ha aggiunto il commento “To be continued”, lasciando intendere che probabilmente ci sarà ‘una nuova puntata’ di questa cena con Giucas. Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy