Tina Cipollari, come sta andando la cura Nowzaradan: svelata la verità

Tina Cipollari, come sta andando la cura Nowzaradan che ha cominciato nella speranza di perdere qualche chilo: svelata la verità

Non abbiamo dubbi su questo: Tina Cipollari è sicuramente l’opinionista più amata della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando aveva all’incirca trent’anni e decise di partecipare al nuovo programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, nel ruolo di tronista e con lo scopo di trovare l’amore, scopo che riuscì a raggiungere dal momento che si sposò e ha avuto anche dei figli.

dieta tina cipollari nowzaradan
Tina Cipollari come sta andando la sua dieta – inabruzzo.it

All’epoca Tina dimostrò subito di essere una donna con un carattere molto forte, proprio per questo motivo Maria non riuscì a lasciarla andare e da allora ha deciso di tenerla con sé dandole il ruolo di opinionista, ruolo che Tina svolge egregiamente. Infatti non riusciremmo mai ad immaginare il programma di Maria senza di lei, con i suoi interventi e la sua simpatia.

Tina Cipollari: come sta procedendo la dieta della famosa opinionista

Negli anni, Tina è diventata sempre più amata da parte del pubblico divertendo tutti con i suoi continui scontri con Gemma Galgani, famosa dama che oramai vediamo all’interno della trasmissione da quasi quattordici anni. In tutto questo tempo Gemma non è mai riuscita a trovare l’amore che ha sempre sognato ed è sempre stata presa di mira da Tina, che proprio non riesce a credere alla sua buona fede.

Tina Cipollari sui social
Tina Cipollari, come sta andando la sua dieta (Credits Instagram Tina Cipollari) inabruzzo.it

In ogni caso, Tina è una grande protagonista non solo su Canale Cinque, dover riesce sempre ad intrattenere il pubblico, ma anche sui social, dove ha un profilo Instagram che gestisce lei in prima persona e tramite il quale riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi numerosi fan.

Ad esempio, come con l’ultimo video che ha pubblicato, dove ha deciso di aggiornare i suoi follower su come sta procedendo la sua dieta. Sappiamo tutti che da anni Tina prova a mettersi a dieta per perdere peso, ma puntualmente non riesce a rinunciare al piacere di mangiare e di condividere questa passione con tutti quelli che la seguono, tramite video e foto che pubblica sul suo profilo.

 

Ma a prescindere da tutto, una certezza c’è ed è il grande amore del pubblico nei confronti di Tina, la regina di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy