Da oltre vent’anni è uno dei personaggi cardine di Uomini e Donne di Maria De Filippi: ecco il nuovo look di Tina Cipollari.
Con i suoi atteggiamenti da vamp, ma, soprattutto, con i suoi giudizi trancianti, Tina Cipollari si è fatta conoscere, nell’ultimo ventennio, come uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. Ovviamente, ha legato il proprio nome a Uomini e Donne, la popolare trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. E proprio a Uomini e Donne, la nostra Tina è tornata con questo straordinario nuovo look.
Nata a Viterbo il 14 novembre 1965, la Cipollari è diventata celebre per il suo ruolo di opinionista nel popolare dating show targato Mediaset. Con il suo carattere esuberante, i suoi commenti pungenti e la sua personalità senza filtri, Tina ha conquistato il pubblico, diventando una presenza fissa e irrinunciabile nel panorama televisivo italiano.
Tina Cipollari ha iniziato la sua carriera televisiva all’inizio degli anni 2000, partecipando proprio come corteggiatrice a Uomini e Donne. Il suo stile unico, caratterizzato da una spiccata ironia e da un look volutamente esagerato, le ha subito garantito una notevole visibilità. Maria De Filippi ha saputo riconoscere il potenziale della Cipollari, affidandole il ruolo di opinionista che le ha permesso di esprimere al meglio il suo carattere diretto e talvolta provocatorio.
Come detto prima, nel corso degli anni Tina è diventata un punto di riferimento per il programma, famosa per i suoi scontri verbali con i partecipanti e per il suo modo di fare senza peli sulla lingua. Tra i suoi bersagli preferiti ovviamente Gemma Galgani, con cui ha avuto innumerevoli battibecchi, spesso diventati virali sui social media.
Nonostante la sua vita privata sia spesso stata sotto i riflettori, Tina Cipollari ha sempre mantenuto una certa riservatezza. Madre di tre figli avuti dal matrimonio con l’ex marito Kikò Nalli, con cui ha mantenuto un rapporto di amicizia e rispetto reciproco anche dopo la separazione, Tina ha sempre dimostrato di avere una grande forza interiore.
Non manca, invece, di mostrare le sue evoluzioni professionali e stilistiche sui social network dove è, ovviamente, molto popolare. Eccola, dunque, con questo nuovo look: non ci saremmo mai aspettati di vedere la nostra Tina così. Abituati come siamo alla sua chioma riccia o, comunque, ai capelli mossi, siamo davvero sorpresi di vederla totalmente liscia.
L’affetto del pubblico nei suoi confronti è rimasto costante nel tempo, grazie alla sua autenticità e alla sua capacità di non prendersi mai troppo sul serio. Anche i suoi haters, che non mancano mai, sono spesso costretti a riconoscere la sua capacità di catalizzare l’attenzione e di essere sempre al centro della scena, proprio come in questo scatto in cui, seppur in maniera diversa rispetto al solito, è davvero bellissima!
Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…
In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…
Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…
Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…