Tina Cipollari torna sul trono di Uomini e Donne, la scelta di Maria fa discutere

Sarà Tina Cipollari la prossima tronista di Uomini e Donne? Il pubblico del dating show già s’infiamma per la scelta di Maria.

Quest’ultima edizione di Uomini e Donne ha visto non poche sorprese nel corso di tutta la stagione televisiva. Tra ritorni nel parterre over (soprattutto quello di Alessandro Vicinanza) e varie frequentazioni, non sono mancate polemiche ed emozioni, ma l’arrivo di Ida Platano sul trono potrebbe aver dato vita a una nuova era.

tina cipollari trono di uomini e donne
Tina Cipollari nuova tronista della prossima edizione di Uomini e Donne? – Inabruzzo.it

L’ex-dama, conosciutissima negli studi di Canale 5, ha iniziato questa volta un percorso diverso, anche se per lei non c’è stato il lieto fine e non è arrivata la scelta; l’addio di Pierpaolo e l’eliminazione di Mario hanno lasciato la Platano con l’amaro in bocca.

A questo punto, però, sembra che il dating show abbia bisogno di un’altra sorpresa per la prossima edizione: che Tina possa lasciare la sedia da opinionista e spostarsi di un metro più in là, ritornando a occupare quel trono che fu già suo un ventennio fa? Il rumors infiamma il pubblico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Maria De Filippi sceglie Tina Cipollari come nuova tronista?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha tenuto banco il flirt di tanti anni fa tra Tina Cipollari e Giucas Casella, oggi suo grande amico; già l’anno scorso, però, la Cipollari ha ricevuto diverse avances da parte di vari cavalieri del trono over ed è per questo che, il prossimo settembre, la conduttrice potrebbe sceglierla come tronista.

tina nuova tronista
Chissà che la conduttrice non punti proprio su Tina – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Ad alimentare l’ipotesi di un suo tanto gradito quanto inaspettato ritorno è stato il settimanale ‘Nuovo TV‘, con uno speciale nelle pagine del nuovo numero; “è tempo di rimettersi in gioco e di trovare un nuovo fidanzato. E Maria De Filippi può darle una mano. Questa è l’occasione giusta per sedersi sul trono e per lasciarsi conquistare ancora” si legge sul settimanale. Sarà davvero Tina, a sorpresa, la nuova tronista della prossima edizione?

Al momento si tratta soltanto di una suggestione, ma di certo ne sapremo di più (in un senso o nell’altro) nei prossimi mesi; il pubblico intanto, solamente al pensiero, pregusta le varie dinamiche che potrebbe portare il ritorno di Tina sul trono, compresa l’eventuale reazione dello storico collega Gianni Sperti al momento della possibile entrata in studio di Tina come tronista.

Impostazioni privacy