Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Tina e Gianni, quanto guadagnano gli opinionisti a Uomini e Donne: cifre d’oro

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sapete quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e donne? Non potreste mai crederci

Era il lontano 2003 quando Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno preso parte a Uomini e Donne in qualità di opinionisti e consiglieri dei tronisti in carica. Lui, ex ballerino di Buona Domenica, dopo il matrimonio naufragato con Paola Barale, lei invece è approdata negli studi in qualità di Vamp e corteggiatrice. Per entrambi da allora la loro carriera è stata tutta in salita dato che oggi vengono considerati due pilastri del programma.

tina e gianni ued compensi
Tina e Gianni a Uomini e Donne, quanto percepiscono di compensi (credit mediaset infinity) inabruzzo.it

Infatti, il format senza di loro non avrebbe senso, soprattutto senza la Cipollari.  A volte contestati, altre volte amati, quel che è certo è che entrambi vengono profumatamente pagati. Sapete a quanto ammonta il loro cachet? Non potreste mai crederci.

Tina Cipollari e Gianni Sperti: quanto incassano a Uomini e donne, cifre stellari

Come tutti i personaggi che lavorano in tv anche Tina Cipollari e Gianni Sperti percepiscono un bel guadagno. La coppia di opinionisti ormai è presente sul piccolo schermo da quasi venti anni e da allora la loro popolarità è diventata sempre più grande. Infatti, i due non vengono seguiti solo in tv ma anche sui social dove quotidianamente informano i fan sui loro spostamenti e sulle attività che svolgono nel quotidiano. La Cipollari e Sperti a Uomini e Donne svolgono un vero e proprio impiego e secondo alcune indiscrezioni anche ben retribuito.

ued gianni e tina
Gianni e tina a Uomini e donne – credit mediaset infinity – inabruzzo.it

Di solito è sempre quasi impossibile conoscere i compensi di coloro che lavorano in televisione ma in questo caso possiamo svelare quanto incassano Gianni e Tina negli studi Elios di Roma. I due colleghi pare percepiscano un cachet tra i mille i due mila euro per ogni singola puntata. E se ciò fosse vero questo significa che entrambi incasserebbero tra i 1000 e i 2000 euro a registrazione e il loro stipendio potrebbe oscillare tra i 4000 e gli 8000 mila euro al mese.

In tutti questi anni accanto negli studi di Uomini e donne, Gianni e Tina hanno stretto un forte legame che va oltre il loro lavoro. Infatti, anche nella vita privata sono amici e quando possono trascorrono del tempo insieme. Un rapporto che nel tempo si è rafforzato anche con Maria De Filippi. Infatti, in una recente intervista entrambi hanno dichiarato che Maria è una persona dolcissima e sempre disponibile. In particolar modo Sperti ha sottolineato quanto le sia stata accanto dopo la fine del matrimonio con Paola Barale; in quegli anni Gianni ha lottato contro la solitudine e la depressione.

Impostazioni privacy