Tiziano Ferro, la foto con i figli gemellini è boom di like: bellissimi insieme

Dal web spunta una foto di Tiziano Ferro come non si era mai visto prima. Insieme ai suoi figli, il cantante ha emozionato i fan.

Tra i cantanti più amati a livello italiano (e non solo) si annovera senz’altro anche lui: Tiziano Ferro. L’artista originario di Latina ha scritto la storia della musica grazie ai brani amatissimi, che hanno fatto sognare intere generazioni.

tiziano ferro foto gemelli figli
Tiziano Ferro emoziona tutti sul web (inabruzzo.it)

Con la sua voce inconfondibile, Tiziano Ferro ha dato vita a canzoni che hanno emozionato migliaia e migliaia di ascoltatori. Da Sere nere a Xdono, passando per Ti scatterò una foto, Lo stadio, e tanti altri ancora, l’artista italiano è arrivato persino a duettare con le grandi star della musica mondiale come Mary J. Blige, One Republic e molti altri.

Oggi tutti conoscono Tiziano Ferro non soltanto per i suoi strepitosi successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo e che non si perdono nemmeno una news sul suo conto. Anzi, proprio loro non hanno saputo resistere di fronte alla recente foto che il cantante ha pubblicato sui social, eccola.

Tiziano Ferro, la foto con i figli scatena il web

Nell’ultimo periodo Ferro ha fatto parlare di sé sia per le sue hit incredibili che per la vita privata, segnata dal divorzio da Victor Allen. Dopo 4 anni di matrimonio, infatti, i due hanno messo fine alla loro storia d’amore, lasciando i fan del cantante senza parole. A complicare ancora di più le cose c’è la burocrazia, che ha impedito a Ferro di rientrare in Italia e che ha reso difficoltosa la separazione a causa dei due figli della coppia.

figli tiziano ferro
Tiziano Ferro insieme ai figli Andreas e Margherita – foto profilo ufficiale IG @tizianoferro (inabuzzo.it)

Ferro e Allen, infatti, sono diventati genitori di due splendidi gemellini (Andreas e Margherita) ai quali continuano a donare tutto il loro amore. A dimostrarlo è la recente foto che il cantante italiano ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove appare in casa insieme ai suoi adorati figli. “Influenza e coccole”, ha scritto Ferro nella didascalia che accompagna la foto, scatenando una valanga di reazioni emozionate da parte dei followers.

A rendere nota la notizia della separazione da Allen è stato lo stesso Tiziano, per mezzo di un lungo e sentito post sui social. Qui, tra una foto in vacanza e una a lavoro, il cantante ha dato la triste notizia ai suoi fan, che non hanno perso tempo per consolare il loro beniamino. Dopo un periodo buio, Ferro è tornato a cantare, dimostrando così una grandissima forza d’animo.

Impostazioni privacy