Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Tiziano Ferro, pubblica la (rarissima) foto con i figli: il suo gesto dolcissimo ha conquistato i fan

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Tra influenza e coccole, Tiziano Ferro si mostra con i suoi bellissimi figli Margherita e Andreas: il gesto dolcissimo del papà.

In questo quadro dolcissimo possiamo ammirare l’artista in compagnia dei due splendidi bimbi intenti a guardare la televisione. La famiglia si trova ancora in America a causa di una burocrazia che, a seguito della separazione con il marito Victor Allen, si è rivelata più complicata del previsto. Il cantante di ‘Sere Nere’ ha dovuto modificare molti dei suoi impegni lavorativi come il tour di presentazione del suo primo romanzo, ma questo gli permetterà di passare del tempo con i figli che non sembrano essere totalmente in forma.

Tiziano Ferro la foto con i figli
Tiziano Ferro InAbruzzo.it

Sia Margherita che Andreas sono state vittime delle influenze stagionali, tanto da dover rimanere in assoluto riposo tra le mura domestiche. Tra coccole e raffreddore, la famiglia si gode momenti di affetto, lo stesso che Ferro ha voluto condividere con i propri fan regalando attimi di dolcezza infinita. Quello scatto condiviso dal cantante non è di certo passato inosservato alla platea di seguaci.

Tra coccole e malanni: la foto rarissima di Tiziano Ferro con i figli e quel gesto che ha conquistato i followers

Direttamente sul tappeto della casa in America, appare un dolce papà avvinghiato ai suoi dolcissimi figli; con tanto di pigiama e coccole, i tre si intrattengono con un film. Tiziano abbraccia la piccola Margherita, mentre Andreas è dietro la sua schiena, incantato dalle immagini trasmesse sullo schermo. I fan non hanno potuto fare a meno di notare la dolcezza con cui Ferro guarda le sue creature, orgoglioso di mostrarle a chi lo sostiene da tempo. Le immagini in poco tempo hanno fatto il giro del web, collezionando commenti ricchi di amore e di ammirazione.

Margherita, Andreas, i figli di Tiziano Ferro
Margherita, Andreas e Tiziano Ferro: il dolcissimo scatto (credit: IG @tizianoferro) – inabruzzo.it

È passato più di un anno da quel febbraio 2022, quando i bimbi, Margherita allora di 9 mesi e Andreas di 4 mesi, sono entrati a far parte della vita dei due dolcissimi papà: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo – aveva dichiarato il cantante -. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”. Quello fu il giorno in cui Ferro presentò i due figli, ma chiese al suo pubblico la massima riservatezza sulla madre e su come sono venuti alla luce: “Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo”.

Alla fine poco importa se al loro fianco vi sono genitori che, nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare, si dimostrano presenti e, soprattutto, degni di un ruolo talmente complesso.

Impostazioni privacy