Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Todaro e Francesca Tocca, la foto (bollente) dal lettone; la coppia di Amici si mostra così nell’intimità

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca più uniti che mai. La crisi coniugale è solo una fake news e i vecchi ricordi non pesano più sulla coppia. Ecco la foto bollente. 

Uniti dalla danza e dall’amore incondizionato per la piccola Jasmine, Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno finalmente ritrovato la serenità dopo un lungo periodo di crisi. Galeotta fu Maria De Filippi che, ormai tre edizioni fa, decise di affidare al ballerino professionista di Ballando con le stelle la formazione degli allievi della scuola di Amici. All’epoca tra i due coniugi non scorreva buon sangue, in quanto reduci dal tradimento e dalle indiscrezioni in merito alla storia d’amore di Francesca con il partecipante Valentin Dumitru.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro infuocano il web i
Francesca Tocca e Raimondo Todaro più uniti che mai – credit: Instagram @francescatocca – inabruzzo.it

Ciò nonostante, è risaputo che il tempo, se sfruttato adeguatamente, può rivelarsi la cura ad ogni male. Raimondo e Francesca hanno iniziato a collaborare nuovamente negli studi televisivi e, si sa, da cosa nasce cosa. I fan sono andati in visibilio quando, ormai un paio di anni fa, i due si scambiarono un bacio fugace con la benedizione di Maria De Filippi, sancendo ufficialmente il ritorno di fiamma. Qualcuno – Valentin per la precisione – commentò la scena con un certo rammarico, sostenendo che Francesca fosse tornata con il marito per una questione di convenienza. Dopodiché tutto tacque. Ora, la coppia è più unita che mai.

Francesca e Raimondo: due cuori, un’anima

Raimondo Todaro e Francesca Tocca infuocano il web con il loro scatto bollente nella camera da letto. Il coach di Amici osserva sua moglie quasi incantato, mentre la ballerina intrappola il momento nella telecamera del telefono. Inutile sottolineare come il post abbia seguito un’onda di affetto da parte dei fan che, per mesi, hanno sperato che tra i due tornasse il sereno. Proprio pochi mesi fa, Silvia Toffanin ha invitato la coppia negli studi televisivi di Verissimo, consentendo ai due artisti di parlare pubblicamente della loro storia.

Scatto bollente Francesca Tocca e Raimondo Todaro
Francesca e Todaro, lo scatto bollente – credit: Instagram @francescatocca – inabruzzo.it

“Lo amo” – le parole di Francesca che, con voce tremante, ha ribadito la forza del suo sentimento per suo marito e padre di sua figlia. Sembra dunque che, almeno per il momento, non ci sia aria di burrasca tra di due. Questo, nonostante la recente discussione del coach e dei ballerini professionisti, durante la quale Tocca si è rivolta a Raimondo in modo severo: “Facciamo i conti a casa!” – ha esordito. Maria De Filippi ha risposto ironicamente: “Ti conviene dormire a casa della Celentano stasera!”.

Impostazioni privacy