Toffanin, crisi con Pier Silvio? La bomba gossip: “Lei sempre più gelosa di…”

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno sempre tutelato la storia d’amore che lega la coppia da più di vent’anni. Ma ora potrebbe esserci aria di crisi. 

Galeotta fu una partita del Milan presso lo stadio di San Siro nel 2002. All’epoca Silvia Toffanin ricopriva il ruolo di Letterina insieme ad Ilary Blasi, mentre Pier Silvio Berlusconi si preparava a divenire il degno erede del Premier scomparso. L’Amministratore Delegato Mediaset rimase affascinato dalla conduttrice, tanto da osservarne i comportamenti dietro le quinte dei programmi in onda su Canale 5. E così, proprio come Totti si rese conto di aver incontrato la donna della sua vita (tralasciando il divorzio), così il secondogenito del Leader di Forza Italia decise di proporre un appuntamento alla ex modella.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in crisi
Silvia Toffanin prova una forte gelosia nei confronti di Berlusconi – foto: ansa – inabruzzo.it

Un rapporto dunque che dura da oltre due decenni e che si è concretizzato nella nascita di Lorenzo Mattia e di Sofia Valentina. Nonostante la stabilità della relazione e la profonda volontà di rimanere insieme quanto più possibile, la coppia non è mai convolata a nozze. “La verità è che stiamo bene così” – ha detto la conduttrice in occasione di una vecchia intervista, liquidando con poche parole l’intervistatore curioso. Si è sempre ipotizzato che la scelta nascesse da una volontà di Toffanin, alimentata in seguito all’indiscrezione secondo cui Pier Silvio abbia espresso a suo padre la volontà di unirsi in matrimonio.

Toffanin non sposa Berlusconi: il motivo risiede nella gelosia?

In seguito alla scomparsa di Silvio Berlusconi, diversi tabloid nazionali sostennero che il secondogenito avesse espresso a suo padre il desiderio di sposare Silvia Toffanin, prima della scomparsa del Cavaliere. Tale indiscrezione non è mai stata confermata dal diretto interessato, tantomeno dalla conduttrice stessa. Non si conoscono esattamente i motivi per cui la padrona di casa degli studi televisivi di Verissimo non abbia intenzione di giurare amore eterno all’AD, fatto sta che per il momento i due non sembrano pronti anche solo lontanamente ad immaginare i fantomatici fiori d’arancio.

Silvia Toffanin gelosa
Silvia Toffanin non si fida di Pier Silvio Berlusconi? – foto: ansa – inabruzzo.it

Si vocifera, tra l’altro, che Silvia Toffanin non si fidi fino in fondo del pupillo Mediaset. Gelosie e insicurezze che potrebbero scaturire, forse, dal contatto frequente e necessario di Pier Silvio con i volti femminili protagonisti dei suoi programmi di punta. Anche in tal caso l’indiscrezione non è stata confermata dai diretti interessati. La coppia applica alla perfezione il mantra dei reali britannici: “Never complain, never explain [Mai lamentarsi, mai spiegare]. Un modus operandi che ha salvato Mediaset in passato e che consente loro di tutelare, ancor più, il rapporto sentimentale e famigliare.

Impostazioni privacy