Toffanin e Blasi amicizia finita dopo 20 anni, tutto è successo in pochi giorni: “È andata così”

Tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin l’amicizia è al capolinea: dopo 20 anni tutto è finito in pochi giorni, come è andata.

Le due conduttrici hanno messo da parte la loro amicizia dopo tanti anni? Ecco cosa è successo tra le due e come mai Ilary Blasi appare sempre più lontana dal mondo dello spettacolo. La decisione ha messo forse la parole fine a un’amicizia che dura da moltissimi anni? Facciamo chiarezza insieme.

finita amicizia ilary blasi silvia toffanin
Toffanin e Blasi, amicizia finita dopo 20 anni: cosa è successo – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Non stupisce sapere che tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin le cose non siano più come una volta e la “colpa” potrebbe essere proprio semplice da individuare. Secondo diverse indiscrezioni infatti, le due conduttrici sarebbero ai ferri corti: ecco perché l’amicizia che dura da anni avrebbe trovato la sua conclusione.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin fine di un’amicizia: i motivi della rottura

Tutti hanno notato il ridimensionamento della figura di Ilary Blasi come conduttrice a Mediaset. Da più programmi in prima serata, è passata alla sola conduzione dell’Isola dei Famosi e quest’anno addirittura per lei solo il programma estivo Battiti Live. Ma le brutte notizie non sono finite qui: per il prossimo anno il suo nome non è presente nel palinsesto televisivo. Si era tanto parlato della conduzione de La Talpa e invece è stata designata per quel ruolo Diletta Leotta.

blasi toffanin motivi rottura amicizia
La scelta di Pier Silvio Berlusconi avrebbe messo la parola fine all’amicizia tra le due conduttrici – (Foto Instagram @ilaryblasi) – Inabruzzo.it

Insomma, pare proprio che l’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, abbia man mano fatto fuori la conduttrice romana. C’è solo un particolare: è una delle migliori amiche della compagna, Silvia Toffanin. Dopo l’ultima decisone di Pier Silvio la notizia sulla rottura tra Silvia e Ilary ha iniziato a girare sempre di più. Le due si sono conosciute nel 2000 perché facevano entrambe parte del cast di Passaparola come letterine.

Erano entrambe ventenni e da quel momento non si sono perse di vista, proseguendo la loro carriera nel mondo dello spettacolo. Spesso le due si sono mostrate insieme sia complici a Verissimo, nel corso delle interviste, che su post e stories su Instagram, eppure ora la loro amicizia sembrerebbe giunta alle battute finali. “Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato, e non poco” racconta Alberto Dandolo nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi del settimanale ‘Oggi’.

Il motivo sarebbe legato al lavoro, ovvero Berlusconi non avrebbe puntato sulla conduttrice romana, creando di fatto un rapporto di gelo tra quest’ultima e la sua compagna con la quale è legato da oltre 22 anni. Per ora non sono arrivate conferme o smentite dalle dirette interessate, per cui staremo a vedere se ritorneranno insieme nel salotto di Verissimo oppure se realmente le due non sono più amiche.

Gestione cookie