Tomaso Trussardi, cambio look dopo l’addio a Michelle: come si è mostrato

Tomaso Trussardi come non l’avete mai visto. Il noto imprenditore, dopo la fine del suo matrimonio, ha deciso di rivoluzionare il suo look.

Tra gli uomini più ricchi d’Italia c’è proprio lui: Tomaso Trussardi. Classe 83 e di origine bergamasche, è conosciuto al pubblico per la sua storia d’amore con la showgirl Michelle Hunziker. I due, dopo qualche anno di fidanzamento, decidono di convolare a nozze nel 2014. Sigillano la loro storia con la nascita delle loro figlie, Sole e Celeste. Ma dopo 8 anni di una passionale e travolgente love story, i due si separano nel 2022. Separazione molto difficile e sofferta da entrambe le parti.

Tomaso Trussardi volta pagina: nuovo look
Tomaso Trussardi, così non l’avete mai visto: il look è rivoluzionario (instagram: therealtrussardigram) inabruzzo.it

Dopo vari avvistamenti si vociferava di un loro ritorno di fiamma, ma in verità i due hanno continuato la loro vita separatamente, seppur rimanendo in buoni rapporti, anche per il bene delle loro bambine. Tra Michelle ed il suo ex vi è solo affetto, amicizia e stima reciproca. Come ogni essere umano, dopo la fine di una relazione, anche Trussardi ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Un cambiamento: ma di cosa si tratta?

Tomaso Trussardi, così non l’avete mai visto: cambio look è radicale

Trussardi, dopo anni ha bisogno di voltare pagina e di lasciare il passato, a volte sofferto, alle spalle. Così come fanno in tanti, anche lui ha deciso di far ripartire la sua vita da zero. Ha deciso di iniziare proprio rivoluzionando il suo look. Dopo tanto tempo si è mostrato sui suoi social pubblicando un video che lo ritrae insieme al suo cagnolino. Ma ai fan non sfugge nulla. Infatti hanno notato subito qualcosa di strano. Tomaso ha deciso di “darci un taglio”. L’imprenditore si è mostrato con un taglio di capelli molto più corto rispetto al passato. D’altronde si sa ,quando si vuole cambiare si inizia proprio dai capelli.

Tomaso Trussardi irriconoscibile: il nuovo look mozzafiato
Tomaso Trussardi, aria di cambiamento: ecco il nuovo look (instagram: therealtrussardigram) inabruzzo.it

Numerosi sono stati i commenti di apprezzamento sul suo nuovo look. Le donne sono rimaste stregate ed incantate dal suo fascino. Dunque, dopo aver archiviato la sua ex relazione, è partito con lo sfoggiare un look audace e sbarazzino, forse anche per sentirsi un uomo nuovo. Chissà se molto presto lo troveremo tra le braccia di una nuova donna. D’altronde il 41 enne ha la fama di essere un latin lover in grado di far cadere ogni donna ai suoi piedi.

Impostazioni privacy