Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Tomaso Trussardi, cosa fa oggi dopo l’addio a Michelle: la nuova vita dell’imprenditore

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Tomaso Trussardi ha una nuova vita dopo la separazione da Michelle Hunziker: ecco che cosa fa oggi l’imprenditore dopo la storia con la showgirl.

Il noto imprenditore bergamasco è famoso per essere a capo dell’azienda di alta moda di famiglia ma anche per essere stato il marito di una delle donne più popolari del piccolo schermo. In tanti si chiedono che cosa faccia oggi dopo la fine del matrimonio con la conduttrice svizzera.

Tomaso Trussardi dopo Michelle
Nuova vita per Trussardi (Ansa) – inabruzzo.it

Il nome di Tomaso Trussardi ha occupato per molti anni le pagine di gossip, prima per l’inizio della relazione con una delle donne dello spettacolo più famose, poi per il matrimonio e in seguito per la separazione arrivata all’inizio del 2022. L’unione tra l’imprenditore e Michelle Hunziker è stata felice, tanto che sono diventati genitori delle figlie Sole e Celeste.

Negli ultimi tempi, però, come qualcuno avrà notato, il nome di Trussardi è sempre meno utilizzato dalla cronaca rosa e sta circolando poco rispetto a un anno fa, tanto che in molti si chiedono che cosa fa oggi l’ex marito di Michelle. L’imprenditore, come prevedibile, ha deciso di cambiare vita.

Tomaso Trussardi oggi: ecco cosa fa dopo la separazione da Michelle

Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, il nome di Tomaso Trussardi è stato accostato diverse volte ad alcune donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Ricordiamo il presunto flirt con Pamela Berretta, ex dama del trono over di Uomini e Donne; mentre di recente si è parlato di un suo avvicinamento all’ex concorrente del GF Vip Dayane Mello.

Tomaso Trussardi oggi cosa fa
Trussardi dopo Michelle si dedica al lavoro (Ansa) – inabruzzo.it

Tuttavia, l’imprenditore non ha mai ufficializzato una di queste relazioni e a quanto pare è ancora single e si dedica al suo lavoro. Non bisogna dimenticare che Trussardi è a capo di una delle aziende di alta moda più prestigiose e famose al mondo e che porta il suo nome.

Questo perché è lui l’erede della casa di moda fondata dal nonno Dante nel 1911, prendendo il posto prima del padre Nicola, che ha perso la vita nel 1999 in un incidente d’auto, e poi del fratello maggiore Francesco, che è morto quando era a bordo della sua Ferrari nel 2003. Prima che l’ex marito di Michelle prendesse le redini dell’azienda, a capo c’era proprio il fratello.

Tomaso si è inserito all’interno dell’azienda grazie alla guida e al supporto delle sorelle Beatrice e Gaia. La stessa Beatrice ha deciso di cedere al fratello nel 2016 la sua quota del 25% della Finos, la nota holding di famiglia che controlla l’azienda di moda Trussardi, per gestire la Fondazione d’Arte Nicola Trussardi.

Impostazioni privacy